Endoscopia Chirurgica Careggi

Il reparto di Endoscopia interventistica avanzata dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Responsabile il Dott. Roberto Manetti. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale SOD che utilizza l'endoscopia per la diagnosi e il trattamento di diversi tipi di patologia, sia nell'adulto che nel bambino. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Roberto Naspetti e dott. Luca Talamucci.

Eccellenza tecnica e umana

Sono un collega specialista in chirurgia apparato digerente ed urologia. Sono entusiasta di tutta l'equipe del Dott. Roberto Manetti, sia come paziente che come collega.
Siete tutti un onore per la nostra professione.

Polipi colon.

L'eccellenza!

Non avrò mai parole per ringraziare il Dott. Roberto Manetti, medico eccellente, altamente competente e specializzato, ma nel contempo umile e semplice, cosa che gli fa ancora più onore.
Io, sottoposta a gastroresezione, sono viva grazie a lui che ci ha visto lungo fin da subito.
Non smetterò mai di ringraziarlo e non smetterò mai di elogiarlo per la sua profonda conoscenza del corpo umano, perché lui non si ferma lì, va sempre oltre a ricercare eventuali altre cause.
Quando una persona è unica è unica, punto.
Un ringraziamento particolare anche a tutto il personale, gentile, cordiale e soprattutto umano, de Il Volano e della Gastroenterologia.

Gastroresezione.

Inserimento stent vie biliari

Non ci sono parole né gesti per ringraziare il dottor Naspetti.. e comunque un grazie dal profondo del cuore.

Cisti pancreatica.

Ringrazio esistano persone come loro

Sono stata dalle dottoresse dell'endoscopia digestiva e devo dire che sono bravissime, ti mettono a tuo agio e, anche se io ero alla 7° colonscopia, quindi conoscevo tutto il procedimento, loro però hanno una marcia in più, forse perchè sono donne, oppure perchè sicuramente svolgono il loro lavoro con passione e professionalità. Grazie, grazie ancora di tutto.

Colonscopia.

Colonscopia - dott. Naspetti

Ringrazio di cuore il prof. Naspetti e lo staff di San Luca (dottoresse Anna e Francesca), che ho avuto modo di conoscere nel corso di una colonscopia, e che svolgono il loro lavoro con competenza, umanità e professionalità altissime. Grazie!

Colonscopia.