Endoscopia Digestiva Policlinico Martino Messina

Endoscopia Digestiva Policlinico Martino Messina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Prof. Socrate Pallio. Il reparto, ubicato al piano primo del padiglione C, è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD afferente al Dipartimento di Medicina interna. Si occupa della diagnostica e del trattamento di patologie delle alte e basse vie digestive e delle vie bilio-pancreatiche. Oltre la diagnostica di routine, come la Gastroscopia e la Colonscopia, presso la struttura è possibile effettuare indagini altamente specifiche, quali lo studio dell'intestino (digiuno e tenue) mediante Videocapsula e l'Ecoendoscopia per lo studio e la stadiazione di neoformazioni dell'apparato digerente. La U.O. è inoltre centro di eccellenza per lo studio ed il trattamento delle vie bilio-pancreatiche, effettuando circa 400 ERCP annue. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Barberio Franz, Prof. Consolo Pierluigi, Prof.ssa Giacobbe Giuseppa, Dott. Gullotti Cordaro Giuseppe, Prof.ssa Melita Giuseppinella, Dott. Princiotta Alessandro, Dott. Rando Letterio, Dott. Tortora Andrea.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ringraziamento particolare

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Giacobbe Giuseppa per la bravura e la professionalità, oltre alla pazienza che ha avuto con me, mi ha tranquillizzata e mi è stata molto vicina, sia lei che l'infermiera Maria, molto brava e paziente.
Le ringrazio di cuore.
Grazie dottoressa Giacobbe.

Patologia trattata
Colonscopia.