Endoscopia digestiva Ospedale Altamura

Endoscopia digestiva Ospedale Altamura

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale Della Murgia - Fabio Perinei di Altamura in provincia di Bari, è una Unità Operativa Semplice Dipartimentale UOSD che si occupa della prevenzione, diagnosi cura e follow-up dell'apparato digerente. Attività ambulatoriale: EGDS diagnostiche ed operative (emostasi, APC, polipectomia, mucosectomia, dilatazioni stenosi, posizionamento stent, posizionamento pallone intragastrico, PEG, JPEG); Colonscopia: diagnostiche ed operative, emostasi, APC, polipectomia, mucosectomia, dilatazioni stenosi, posizionamento stent; ERCP; Enteroscopia con videocapsula; Visita specialistica gastroenterologica; Urea breath test. Equipe medica: dr. Ferrulli Domenico, dr. Scaccianoce Giuseppe, dr. Rizzi Massimiliano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Guarire di fegato

Ringrazio il dott. Perrucci, medico esperto, gentile e molto disponibile per avermi "preso per mano" e condotto alla guarigione attraverso un "tunnel" fatto di interferone e ribavirina per un anno.
Nei momenti più critici mi è stato vicino, mi ha sostenuto e incoraggiato.

Patologia trattata
Epatite cronica.




Altri contenuti interessanti su QSalute