Nefrologia Ospedale Altamura

Nefrologia Ospedale Altamura

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Della Murgia - Fabio Perinei di Altamura in provincia di Bari, ha come Responsabile il Dott. Giosafatte Pallotta. Il reparto è dotato di 10 posti letto di ricovero ordinario e di 16 postazioni rene e si distingue per la seguente attività: assistenza in regime di ricovero ordinario per tutte le patologie nefrologiche, assistenza nefrologica per pazienti in emodialisi e in peritoneo dialisi, assistenza nefrologica per pazienti con trapianto renale, attività di chirurgia vascolare relativa agli accessi vascolari per pazienti cronici ed acuti, attività di chirurgia per inserimento di catetere peritoneale, ecografia renovescicale, dietoterapia per pazienti con insufficienza renale cronica in terapia conservativa, dietoterapia per pazienti affetti da calcolosi renale. Sono inoltre garantiti: sedute emodialitiche e dialisi peritoneale ambulatoriale - domiciliare, prelievi di emogasanalisi, bioimpedenziometria, ambulatorio di predialisi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici G. Cataldi, E. Fasianos, D. Torres, L. Arnesano, S. Porreca, M. Nuzziello.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Inefficienza

Prenotazioni chiuse dal dicembre scorso. Motivo? ... non ci sono dottori sufficienti e, a discapito dei pazienti, QUESTA È UNA FORMA DI PROTESTA, CHE IO TROVO DISUMANA.
Mi vergogno al posto di tutta la equipe.

Patologia trattata
Insufficienza renale.


Altri contenuti interessanti su QSalute