Urologia Ospedale Altamura

 
5.0 (6)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Della Murgia - Fabio Perinei di Altamura in provincia di Bari, ha come Responsabile il Dott. Mario DE SIATI. Il reparto svolge interventi di chirurgia urologica ed andrologica vantando l'utilizzo delle più recenti tecniche mini-invasive come la laparoscopia (prostatectomia radicale, nefrectomia, prolasso genito-urinario etc.) e l'endoscopia sia per patologie non tumorali (ipertrofia prostatica benigna) che per neoplasie e calcolosi reno-ureterale (ureterolitotrissia laser, litotrissia percutanea etc.). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Vincenzo Stellacci, dott. Antonio Vavallo, dott. Michele Tedeschi, dott. F. Lafranceschina, dott. P. Massenio.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
5.0
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Carcinoma renale

Sono stato brillantemente seguito nell'asportazione di un incidentaloma renale destro dal direttore del reparto dott. Mario De Siati, persona competente, disponibile e capace con le sue doti umane di mettere a proprio agio il paziente. I suoi collaboratori medici che compongono l'equipe sono giovani e bravi, sia sotto il profilo tecnico che umano. Lo stesso dicasi del personale paramedico gentile, educato, disponibile, competente e attento ai bisogni del paziente.
Concludo esprimendo la massima soddisfazione e gratitudine per il trattamento ricevuto e auguro al reparto tutto le migliori soddisfazioni professionali.

Patologia trattata
Neoformazione renale destra, tumore di dimensione inferiore ai 3 cm.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Sono stata seguita in maniera efficiente dal dott. De Siati e la sua equipe. Equipe professionale, preparata e che sa relazionarsi col paziente.
La degenza in reparto è stata lunga, ma la gentilezza del personale paramedico ha sicuramente alleviato il post operatorio doloroso.
È un reparto validissimo, sicuramente da consigliare.

Patologia trattata
Asportazione di massa al rene.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di urologia

La presenza del primario dott. De Siati è una garanzia per le patologie legate all'urologia. Ho avuto modo di essere seguito dal professionista de quo e posso asserire di aver risolto le mie problematiche con ampia disponibilità e professionalità dello stesso.

Patologia trattata
Infiammazione prostatica.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Desidero vivamente ringraziare il Dott. Mario De Siati e tutta l'equipe medica e paramedica del reparto di urologia dell'Ospedale della Murgia Fabio Perinei, che operano quotidianamente con professionalità e gentilezza. Grazie all'intervento di uretroplastica, ho risolto e decisamente migliorato la qualità della mia vita.
Colgo l'occasione di potermi esprimere per comunicare la massima professionalità, serietà, rigore ed eccellenza medico/ospedaliera che caratterizzano la struttura.

Patologia trattata
Stenosi dell'uretra bulbare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Salvaguardate il reparto Urologia

Chi scrive questa lettera è il Sig. Grisolia Salvatore, a cui è stato effettuato un intervento chirurgico e per tale motivo sento l’obbligo di fare un ringraziamento di cuore a chi in quest’avventura ha partecipato con tutta la professionalità che gli compete.
La prima persona a cui sento di dover ringraziare in modo particolare è il Dott. De Siati Mario per la sua grande professionalità e per il suo lavoro di coordinamento dell’intera equipe medica, di cui ne sono rimasto particolarmente soddisfatto.
In secondo luogo ringrazio la caposala, gli infermieri e tutti gli ausiliari del reparto di Urologia, ai quali non basterebbe questa lettera per ringraziare come meglio desidererei fare. Ciò che scrivo qui è pensato e condiviso con le tante persone con
cui ho avuto modo di parlare.
Un appello, invece, vorrei farlo alla Direzione Generale perché non trascuri mai il reparto di Urologia, per qualunque problema ci si trovi ad affrontare.
Noi cittadini tutti chiediamo una risoluzione sempre immediata e non un continuo demandare ad altri la risoluzione, in quanto se il reparto funziona serve a tutti noi.
Ancora un ringraziamento di cuore a tutto il reparto di Urologia.

Patologia trattata
Prostatica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia Ospedale "Perinei"

In cura per ciclo di instillazioni endovescicali a seguito di adenocarcinoma vescicale, ho apprezzato la professionalita', la serieta' e la puntualita' del Prof. De Siati.

Patologia trattata
Adenocarcinoma vescicale.


Altri contenuti interessanti su QSalute