Laboratorio Analisi Ospedale Altamura

Laboratorio Analisi Ospedale Altamura

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Della Murgia - Fabio Perinei di Altamura in provincia di Bari, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Dirienzo. Presso il reparto è attiva una sezione di biologia molecolare per la ricerca dell'Hcv-Rna qualitativo e quantitativo e dell'Hbv-Dna. Prelievi: chimica clinica, esami vari, elettroliti, nefelometria, microbiologia, diabete, markers epatite, anemie, fertilità, marcatori tumorali, funzionalità prostatica, gruppo torch, dosaggio farmaci, droghe di abuso, tiroide, allergie. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giuseppe Ninivaggi, R. Basile e V. Pinto.

Troppa attesa

Mi sono recata presso questo centro per effettuare esami del sangue al fine di controllare i valori tiroidei. Non posso entrare nel campo delle competenze, ma riguardo alla efficienza del servizio, ho qualcosa da dire, in quanto è davvero assurdo aspettare due ore per un semplice prelievo.

Esami della tiroide.