Oculistica Ospedale Altamura

Oculistica Ospedale Altamura

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Della Murgia - Fabio Perinei di Altamura in provincia di Bari, ha come Responsabile il Dott. Vito Primavera. Il reparto è una U.O.S.D. dotata di 2 posti letti in regime di day surgery. Il reparto eroga prestazioni programmabili, tra cui spiccano gli interventi alla cataratta e annessi. Prestazioni in regime ambulatoriale: visita oculistica, T.M.A., campo visivo. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Vito Primavera, dr. Michele Vitale, dr. Giacoma Lorusso, dr. Giuseppe Donvito.

Un grazie di cuore al Dott. Vito Primavera per l'attenzione e le cure rivolte verso di me. Gli sono veramente grata.

Distacco di retina + cataratta.

Aprite gli occhi!

Ho l'obbligo morale di esprimere i miei sentimenti di profonda gratitudine per tutto lo staff del reparto di oculistica dell'ospedale di Altamura per la competenza lavorativa, l'umanità e gentilezza che dimostrano nei confronti dei pazienti. Ma, in primis, voglio ringraziare il dott. Vito Primavera che col Suo operato improntato alla massima professionalità ed al dialogo col paziente, mi ha tranquillizzata e mi ha permesso di tornare a vedere normalmente, anzi, meglio di prima, nonostante il carattere di urgenza dettato dal mio stato di salute. Grazie di cuore a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di oculistica, che rappresenta veramente un unicum nel panorama sanitario nazionale.
Complimenti a tutti.

Distacco della retina.

ECCELLENZA OCULISTICA

Vorrei applaudire lo staff del reparto Oculistica per la competenza e la gentilezza.
Il Dott. Primavera effettua gli interventi con la massima professionalità, infondendo tranquillità e sicurezza nell'utenza (che nella maggioranza è anziana e pertanto ansiosa e impaziente...).
E' circondato da infermieri e medici puntuali e sorridenti, in una catena di eccezionale servizio per tutti i tipi di pazienti.
Davvero complimenti a tutti.

Cataratta.

Per ringraziare

Un grazie al dott. Primavera per avermi operata di cataratta e per avermi messo al mio agio; un grazie alle infermiere per la loro assistenza. Spero che il reparto funzioni sempre al meglio, così.
Un saluto a tutti e buon lavoro.

Cataratta.