Ospedale di Altamura

Salvaguardate il reparto Urologia

Chi scrive questa lettera è il Sig. Grisolia Salvatore, a cui è stato effettuato un intervento chirurgico e per tale motivo sento l’obbligo di fare un ringraziamento di cuore a chi in quest’avventura ha partecipato con tutta la professionalità che gli compete.
La prima persona a cui sento di dover ringraziare in modo particolare è il Dott. De Siati Mario per la sua grande professionalità e per il suo lavoro di coordinamento dell’intera equipe medica, di cui ne sono rimasto particolarmente soddisfatto.
In secondo luogo ringrazio la caposala, gli infermieri e tutti gli ausiliari del reparto di Urologia, ai quali non basterebbe questa lettera per ringraziare come meglio desidererei fare. Ciò che scrivo qui è pensato e condiviso con le tante persone con
cui ho avuto modo di parlare.
Un appello, invece, vorrei farlo alla Direzione Generale perché non trascuri mai il reparto di Urologia, per qualunque problema ci si trovi ad affrontare.
Noi cittadini tutti chiediamo una risoluzione sempre immediata e non un continuo demandare ad altri la risoluzione, in quanto se il reparto funziona serve a tutti noi.
Ancora un ringraziamento di cuore a tutto il reparto di Urologia.

Prostatica.