Genetica medica Ospedale Matera

Il reparto Laboratorio di Citogenetica e Genetica Molecolare dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Responsabile il Dott. Domenico Dell'Edera, dirigente biologo. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento dei Servizi diagnostici, è ubicato al primo piano del corpo C ed è una struttura semplice dipartimentale U.O.S.D. attiva dal novembre 2007. Attualmente il laboratorio ha sviluppato diversi settori di attività genetica, coprendo la richiesta, in costante aumento, di nuovi test genetici (indagini molecolari). Le attività di consulenza genetica pre-test vengono effettuate dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alla ore 11.00. E' possibile contattare il reparto chiamando il numero telefonico 0835/253439 - 0835/253841.

4.6

Competenza, serietà e qualità

Non ho mai incontrato in vita mia un professionista serio, competente e sapiente come il dott. Domenico Dell'Edera. Un ricercatore tra i migliori nel campo genetico, che oltre alla conoscenza, sconfinata, abbina il senso del dovere scientifico alla sua quotidiana missione.
Ottima anche la preparazione e la competenza del suo staff.
Uno dei migliori, orgoglio lucano.

Beta talassemia.

Sto aspettando risultato analisi da circa un mese

É passato quasi un mese e non ho ancora ricevuto il risultato delle analisi (studio molecolare dei geni alfa e beta globinici).
Il dottor Dell'Edera aveva detto una settimana/ dieci giorni, ma a quanto pare...
Se avessi saputo non le avrei fatte, anche perché ora non mi servono più, grazie!
Fate qualcosa per migliorare, perché non si può andare avanti così.

Studio molecolare dei geni alfa e beta globinici.

Test fibrosi cistica

Vorrei ringraziare il dott. Domenico Dell'Edera e la dott.ssa Leo per la cortesia e la celerità con le quali mi hanno accolto e tranquillizzato su una tematica da me sconosciuta quale quella della fibrosi cistica.
Grazie per la professionalità...
Peppe

Indagine genetica fibrosi cistica.

ottimo reparto

Desideravo porgere i miei più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la umanità ricevuta dai professionisti di questo repatto, che considero ottimo sotto ogni aspetto. grazie inoltre per le indicazioni e l'aiuto.

analisi molecolare per trombofilia ereditaria.