Genetica Ospedale L'Aquila

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Genetica Medica a Direzione Universitaria dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Dirigente Responsabile la Prof.ssa Elvira D'Alessandro. Il reparto esegue Analisi citogenetiche (diagnosi prenatale su liquido amniotico, diagnosi postatale su sangue periferico, prodotti abortivi, midolli ossei, citogenetica molecolare), Prelievi di sangue periferico ed Analisi citogenetiche su prelievi di sangue periferico, di liquido amniotico, di materiale abortivo, di midollo osseo e di altri tessuti. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Antonella Antonelli (contrattista ASL), dott. Claudio Ligas (dirigente biologo universitario), dott.ssa Maria Luisa Lo Re (dirigente biologo universitario).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

competenti, gentili e disponibili

L'intera equipe di questo reparto è altamente competente e professionale; inoltre a tali qualità si uniscono gentilezza e disponibilità che, in particolari moemti della vita, sono di fondamentale importanza!!!

Patologia trattata
diagnosi prenatale su liquido amniotico.





Altri contenuti interessanti su QSalute