Geriatria Ospedale Siracusa

 
1.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Walter Lutri. Il reparto, dotato di 18 posti letto di degenza, è un'Unitá Operativa Semplice UOS articolazione del reparto di Medicina Interna. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio Unità Valutazione Alzaimer; Ambulatorio Cerfalee; Ambulatorio Patologia respiratoria; Ambulatorio per la prevenzione e cura dell'ipertensione (Responsabile dott. Enrico Valvo). E' possibile contattare la caposala chiamando il numero telefonico 0931/724275. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. G. Zappulla, dott. A. Cimino, dott.ssa C. Maci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Mia mamma è stata ricoverata in geriatria e se ne è andata al creatore. Una persona che non può economicamente, deve fare salti mortali per cercare una persona privata a fare assistenza notturna alla paziente, perché i dottori dicono che si usa così, mentre gli infermieri cosa fanno la notte? il pisolino ... e a fatica la lavavano quando si ricordavano.. Quanta malcuranza e chi lo sa quant'altro, tanto ti dicono "ehh sa, la signora è anziana, piena di acciacchi..".

Patologia trattata
Prima la dovevano capire.




Altri contenuti interessanti su QSalute