Geriatria Ospedale Vicenza

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Direttore il Dott. Paolo Chioatto. Il reparto è specializzato in Diabetologia, Ematologia, Farmacologia clinica, Cardiologia, Igiene, Medicina Interna, Gastroenterologia ed Oncologia; il ricovero è dedicato a soggetti ultrasettantenni. Le più frequenti patologie acute affrontate in regime di ricovero sono lo scompenso cardiaco, gli eventi ischemici cerebrali, infezioni (broncopolmoniti, sepsi, infezioni urinarie) in pazienti complessi, le riacutizza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Giulia Bertozzo, Dr.ssa Luisa Cascone, Dr.ssa Annamaria De Caro, Dr.ssa Maria Rita Gulino, Dr.ssa Camilla Lora, Dr. Umberto Lorenzoni, Dr.ssa Lucia Lupoli, Dr. Romeo Novello, Dr.ssa Francesca Pastorelli, Dr.ssa Sara Pennazzato, Dr.ssa Elena Pignattari, Dr.ssa Sofia Rubele, Dr.ssa Giulia Tositti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tanta competenza e tanta umanità

Mia madre ha avuto bisogno di un ricovero proprio durante l'emergenza coronavirus. La paura che fosse abbandonata a sè stessa era tanta, ma a differenza di quello che si sentiva accadere in altri ospedali, il personale ha fatto di tutto per far sentire lei a suo agio e per tenere noi familiari sempre informati di tutto quello che le accadeva.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie, una vita salvata

Sono grata ai medici ed al personale tutto per la bravura, la competenza, la professionalità ed il senso umano. Eccellente è la parola più adatta.

Patologia trattata
Setticemia.


Altri contenuti interessanti su QSalute