Geriatria Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore la Dott. ssa Emanuela Turcato. Il reparto, situato al 4° piano e dotato di 26 posti-letto, ha come mission quella di realizzare un intervento diagnostico e terapeutico accurato su anziani affetti da patologia acuta oppure riacutizzazione di forma cronica. Oltre l’85% di questi pazienti provengono dal Pronto Soccorso. L’attività e la competenza medica devono perciò svilupparsi a tutto campo, anche perché vengono qui indirizzati soggetti con un insieme complesso di patologie diverse (polipatologia) che spesso determinano uno stato di fragilità e/o disabilità. Equipe medica: Dr. Pietro Arduini, Dr. Cesare Caliari, Dr.ssa Elena Ferrari, Dr.ssa Elisa Grison, Dr.ssa Nicole Nori, Dr.ssa Barbara Rimondi.

Un grazie di cuore alla dr.ssa Grison, alla dr.ssa Nori ed a tutto il personale del reparto di Geriatria dell'ospedale Sacro Cuore di Negrar per la professionalità ed umanità spese nei confronti di nostra madre Livia.
La disponibilità e la competenza manifestate hanno supportato noi figli nell'affrontare il momento difficile che ci attendeva.

Scompenso cardiaco, liquidi nei polmoni ed insufficienza renale.

Grazie Paolo

Ringraziamo con infinito affetto il primario, dott. Paolo Spagnolli, dopo anni di amicizia ci ha confermato la sua professionalità e umanità aiutando mio nonno a risolvere i suoi problemi che nell' ospedale della nostra città sembravano insormontabili.
Paolo dirige il reparto in modo eccellente.
Grazie ancora infinitamente per tutto.

Diagnosi patologie urologiche