Geriatrico Sestilli di Ancona

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.8 (31)
Indirizzo
Via della Montagnola 81, Ancona
Telefono
071 8001
L'Ospedale Geriatrico Polispecialistico U. Sestilli è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico IRCCS situato ad Ancona in Via della Montagnola 81. L'ospedale è uno dei 7 presidi in Italia dell'I.N.R.C.A. - Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani. La struttura gestisce le seguenti Unità Operative clinico-assistenziali e diagnostico strumentali: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Day Surgery, Dermatologia, Servizio di Endoscopia Chirurgica, Servizio di Oculistica, Urologia, Cardiologia, UTIC, Telemedicina, Diabetologia, Medicina I, Nefrodialisi, Odontostomatologia, Servizio di Broncopneumologia, Lungodegenza Post-Acuzie, Medicina Geriatrica, Medicina Riabilitativa, Neurologia, Centro Diurno Alzheimer, Punto di PrimoIntervento (PPI), Diagnostica per Immagini, Radiologia e Medicina Nucleare, Farmacia, Laboratorio Analisi. Attualmente è in corso il processo di integrazione tra l’INRCA di Ancona e l’Ospedale di Osimo, al fine di creare il massimo di sinergie, a partire dalle risorse e dalle competenze. Tra i vantaggi, saranno offerte corsie preferenziali ai pazienti di ciascuno dei due Ospedali per l’utilizzo delle tecnologie disponibili rispettivamente nelle due strutture.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia generale e vascolare

Dopo vari interventi susseguiti per problemi vascolari, tra cui stenosi della carotide con by-pass succlavio-carotideo, gli stessi hanno riportato esiti più che soddisfacenti.
Voglio ringraziare in modo particolare il direttore. Dr. Gianfranco Boccoli e il Dr. Chiodi, tutto il personale medico, caposala e infermieri. Devo molto a tutti loro, perchè ognuno nel proprio ambito ha contribuito a fornire un ambiente valido professionalmente e umanamente.

Patologia trattata
Stenosi carotidea.




Altri contenuti interessanti su QSalute