Casa della Salute di Chiaravalle
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ecografia spalla
All'accettazione del reparto di radiologia consegnano un foglio numerato progressivamente che non vale come lista di attesa, ma serve esclusivamente per la privacy. Ciò non toglie che si debba rispettare la prenotazione data dal CUP, per cui un ritardo di qualche minuto è fisiologico, ma 40 minuti in un ospedale dove non è presente il pronto soccorso, è inaccettabile. Per non parlare della consegna degli esiti: 5 giorni ritiro di persona e 14 giorni a mezzo posta e non hanno un servizio con la p.e.c.. Per uno che viene con l'urgenza da vari km. di distanza, non è concepibile e non ne vale la spesa, visto che il privato pratica quasi gli stessi importi della A.S..
A mio avviso da chiudere, dirottando i fondi in favore di chi merita.
Ottima struttura anche se ora non è più ospedale
Il personale è di una cortesia unica. Per piccole patologie e per l'assistenza degli anziani e ragazzini è eccellente. Ottimo il punto prelievi, fisiatria, i medici che ricevono negli ambulatori di ginecologia, ortopedia, gerontologia! Una struttura da valorizzare tenuto conto che un intero piano è vuoto e attrezzato! Magari con un centro di riabilitazione. Sarebbe il massimo! Ceriscioli ci rifletta per favore!
Reparto medicina lungodegenza
L'assistenza infermieristica è davvero scarsa, non si occupano delle necessità dei pazienti. Sono strafottenti, scostanti e superficiali.
L'assistenza medica è scarsa perchè mancano quasi tutte le figure professionali che servono per l'assistenza ad un malato complesso.
I medici sono isolati e di conseguenza anche il malato.
laboratorio analisi molto efficiente
analisi eseguite al momento ed in più gli esiti sono arrivati anche prima della data stabilita.
Finalmente un reparto di Chirurgia breve da elogio
Vale quanto detto ai Punti di forza.
Fermo restando che a nessuno fa piacere di tornare in ospedale, se proprio fosse indispensabile, cercherei di tornare a Chiaravalle.
Altri contenuti interessanti su QSalute