Lorena Brunori   28 Febbraio, 2023

Efficienza P.A.T.

Personale altamente preparato e molto gentile.

David vidulich   18 Febbraio, 2023

Primo intervento ospedale Chiaravalle

Ottima struttura per un primo soccorso, con dipendenti molto qualificati, competenti e servizievoli. Mi sono sentito rassicurato ed il mio problema è stato risolto in maniera efficace e veloce. Auguro buon lavoro a tutti, continuate così.

Giordano   11 Febbraio, 2023

Colica renale

Mi sono recato al PAT di Chiaravalle, dove sono stato accolto con molta gentilezza e professionalitâ dal personale e curato idoneamente. Consiglio vivamente.

Federica P.    07 Febbraio, 2023

PAT eccellente e comodo

È un pronto soccorso per i primi interventi ottimo, poi ti mandano in altre strutture per non fare fila di nuovo. Frattura del gomito, poi ingessata a Jesi, raggi in tempo brevissimo a Chiaravalle e personale molto gentile. Se andavi nei grandi pronto soccorso non sarebbe bastato un giorno...

federica   07 Febbraio, 2023

P.A.T. ospedale di Chiaravalle utilissimo

Sono andata al P.A.T. per una infiammazione da freddo alle mani, con un forte prurito e dita gonfie e rosse. Ho trovato personale competente e gentile. Tempo di attesa brevissimo. Puntura di antistaminico efficace. Punto di Accesso Territoriale molto utile per i chiaravallesi per piccole cose.

Guarino Maria    29 Gennaio, 2023

Pronto soccorso

Al Pronto soccorso ho trovato medici e infermieri di una dolcezza infinita, altamente qualificati e dalla grande professionalità. Giudizio ottimo. Grazie infinite per la vostra gentilezza e per l'amore che mettete ogni giorno al servizio di noi pazienti.

liviana   28 Gennaio, 2023

4.4

La realtà che non ti aspetti

La sintesi della mia esperienza con mia madre è che non finirò mai di ringraziare il personale, sottolineandone la professionalità e preparazione ma, soprattutto, l'attenzione estrema verso il paziente. Qui non sei un numero, ma una persona che è affidata ad infermieri e medici. Ancona grazie.

Nicola   26 Gennaio, 2023

Pronto soccorso

Pronto soccorso con medici e infermieri innamorati del proprio lavoro, altamente qualificati . Grazie per esserci sempre nel momento del bisogno. Trattamento: medicazione e punti di sutura sul sopracciglio dell'occhio sinistro.

Francesco   25 Gennaio, 2023

Struttura efficiente

Grazie a tutto il personale del pronto soccorso: competenza, cura del paziente e rapidità. Grazie ancora.

Sartini Paolo   24 Gennaio, 2023

Pronto Soccorso

Ottima accoglienza. Competenza, premura, professionalità e tempi di ricevimento molto veloci. Giudizio ottimo per quanto riguarda efficienza e rapidità.

Carmine    23 Gennaio, 2023

Recensione ottima

Tutto ottimo, personale efficiente e competente. Ottima clinica.

Michele    22 Ottobre, 2019

Ecografia spalla

All'accettazione del reparto di radiologia consegnano un foglio numerato progressivamente che non vale come lista di attesa, ma serve esclusivamente per la privacy. Ciò non toglie che si debba rispettare la prenotazione data dal CUP, per cui un ritardo di qualche minuto è fisiologico, ma 40 minuti in un ospedale dove non è presente il pronto soccorso, è inaccettabile. Per...

Roberta   12 Settembre, 2016

4.4

Ottima struttura anche se ora non è più ospedale

Il personale è di una cortesia unica. Per piccole patologie e per l'assistenza degli anziani e ragazzini è eccellente. Ottimo il punto prelievi, fisiatria, i medici che ricevono negli ambulatori di ginecologia, ortopedia, gerontologia! Una struttura da valorizzare tenuto conto che un intero piano è vuoto e attrezzato! Magari con un centro di riabilitazione. Sarebbe il massimo! Ceriscioli ci rifletta...

lucia palazzini   27 Luglio, 2014

Reparto medicina lungodegenza

L'assistenza infermieristica è davvero scarsa, non si occupano delle necessità dei pazienti. Sono strafottenti, scostanti e superficiali. L'assistenza medica è scarsa perchè mancano quasi tutte le figure professionali che servono per l'assistenza ad un malato complesso. I medici sono isolati e di conseguenza anche il malato.

Stefania   28 Febbraio, 2012

laboratorio analisi molto efficiente

analisi eseguite al momento ed in più gli esiti sono arrivati anche prima della data stabilita.

Ida   09 Gennaio, 2012

4.4

Finalmente un reparto di Chirurgia breve da elogio

Vale quanto detto ai Punti di forza. Fermo restando che a nessuno fa piacere di tornare in ospedale, se proprio fosse indispensabile, cercherei di tornare a Chiaravalle.