Ospedale di Jesi
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Urologia - operazione al rene
Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico al rene sinistro per asportazione di tumore. L'operazione effettuata in laparoscopia è andata bene, cosi come il decorso post operatorio.
Un ringraziamento particolare al dott. Marconi ed al primario del reparto urologia dott. Ferrara e tutta l'equipe per la competenza e l'umanità dimostratemi.
Questa struttura è l'esempio di come dovrebbe rinnovarsi la sanità: un ospedale di rete funzionante e all'avanguardia che garantisce la salute pubblica.
Urologia Ospedale Carlo Urbani Jesi
Sono stato sottoposto a ThULEP con laser a Tulio per riduzione della prostata.
Grande professionalità unita a una disponibilità e umanità sorprendenti in ambito ospedaliero.
Un ringraziamento particolare al Dott. Vincenzo Ferrara e ai suoi collaboratori per l'ottimo trattamento, sia medico che umano, in un Ospedale a dimensione umana.
Urologia
Sono stato ricoverato 26 gennaio in urologia dell'Ospedale di Jesi per una tumorectomia videolaparoscopica al rene sinistro. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Ferrara e la sua equipe. Desidero ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e di supporto per la professionalità e competenza dimostrate. Professionalità che si traduce in umanizzazione di tutte le fasi assistenziali. Immediate le risposte ad ogni richiesta di aiuto da parte mia. L'attenzione prestata per la sintomatologia dolorosa può far considerare il reparto di urologia realmente come un reparto senza dolore. Tutto questo a beneficio della qualità, non solo percepita, ma reale di tutto il processo assistenziale.
Questa è la buona sanità. Un grazie di cuore a tutti.
Urologia
Sono Anselmo di Ascoli Piceno ed il 29/9/2016 ho subìto un intervento in laparoscopia alla prostata effettuato al reparto di urologia dell'ospedale di Jesi al Carlo Urbani dal prof. Ferrara Vincenzo. Nel giro di poco tempo ho recuperato tutte le mie funzioni, ringrazio tutti dell'equipe, dal professore ai dottori, agli infermieri eccetera, sono stati di una gentilezza, umanità, bravura e simpatia uniche. Consiglio di vero cuore il reparto a tutti.
Nodulo al rene
Ho tolto un nodulo al rene sinistro, mi sono trovata molto bene, il dott. Ferrara è stato molto disponibile e competente.
Rene muto
Volevo dire che mi ha colpito moltissimo il fatto che il mio rene, a causa dell'infezione, dilatandosi moltissimo si era "attaccato" a vari organi. In Nefrologia sono intervenuti staccando "piano piano" il rene senza farmi perdere grande quantità di sangue (tale magari da aver in seguito avuto bisogno di una trasfusione di sangue). Sono qui dopo una settimana, sempre più recuperando forza e senza aver avuto bisogno di una sacca di sangue. Infinite grazie!
Urologia
In due occasioni sono stato ricoverato presso la divisione di urologia diretta dal Dott. Vincenzo Ferrara.
In entrambe le situazioni ho riscontrato una gestione efficiente ed efficace.
Tutti gli operatori, dai medici agli addetti alle pulizie, hanno operato con professionalità e scrupolo.
E' questa la sanità pubblica che voglio e per la quale sono contento di pagare le tasse.
Prof. Ferrara: grande umanità
Ho avuto modo di chiedere aiuto al Prof. Ferrara per un caso di priapismo capitato a mio padre e non riconosciuto per 25 giorni nè dall'oncologo che lo aveva in cura per un carcinoma prostatico, è da un altro urologo. L'ho chiamato un sabato sera disperata, lui ha subito preso in mano la soluzione. Per mio padre purtroppo non c'è stato nulla da fare perché subito dopo l'intervento ha avuto un infarto che lo ha portato al decesso in 20 giorni, ma vorrei ringraziare personalmente l'assoluta e meravigliosa umanità di quest'uomo che, da quando l'ho cercato, e' stato sempre presente in barba a ferie e festività. Grazie infinite.
Ospedale Urbani Jesi - Urologia
Dopo la preospedalizzazione, l'8 gennaio 2015 ore 07.30 ricoverato; ore 08.30 sala operatoria per intervento laparoscopico di nefrectomia parziale rene sinistro per carcinoma (equipe del Dott. Vincenzo Ferrara); ore 11.00 circa già in reparto. Liberato dai drenaggi, il giorno 11 gennaio ero già a casa all'ora di pranzo. Medicazioni e convalescenza nella norma. Alla visita di controllo: buoni esiti. Mi sento in dovere di esprimere i migliori sentimenti di gratitudine al Dott. Ferrara, alla sua equipe operatoria e al personale infermieristico che ho incontrato in quel breve ricovero.
Grazie e tanti complimenti alla struttura.
Urologia Ospedale di Jesi
Sono stato operato il 04/03/2014 presso l'Ospedale di Jesi con intervento di nefrectomia radicale laparoscopica. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Vincenzo Ferrara con la sua equipe. E' andato tutto bene. Tutta la mia gratitudine al Dott. Vincenzo Ferraran alla sua equipe e al personale infermieristico per l'eccellente professionalità e per la grande umanità dimostrate.
Opinione sul reparto di Urologia
Sono stato ricoverato per due volte presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Civile di Jesi (AN), una prima volta nel gennaio 2014 per un intervento alla vescica ed una seconda volta nel settembre 2014 per un intervento al rene. L'equipe di chirurgia urologica diretta dal prof. Vincenzo Ferrara ha effettuato in tutte e due le occasioni gli interventi di cui sopra con elevata competenza e alta professionalità. Sono stato operato la prima volta dal Dott. Aziz, la seconda dallo stesso prof. Ferrara e seguito in tutto il percorso dal Dott. Giannubilo - questo per citare solo coloro con i quali ho avuto un contatto diretto. La sensazione è stata quella di non sentirmi mai abbandonato a me stesso. Mi sono sempre sentito seguito, supportato ed informato nelle fasi pre e post operatorie come durante la degenza in ospedale. Lo stesso giudizio estremamente positivo esprimo per il personale paramedico ed in generale per l'assistenza, la pulizia e i servizi del reparto.
Giuseppe Micciulla
Altri contenuti interessanti su QSalute