Ospedali e case di cura a Ancona

Elogio al reparto Urologia di Jesi

Dopo intervento di isterectomia totale con salpingectomia bilaterale con conservazione delle ovaie per via laparoscopica, mi è iniziata una perdita di urine per via vaginale.
In data 19/11/2020 sono stata ricoverata presso l’ospedale Carlo Urbani di Jesi con diagnosi di fistola vescico-vaginale e sottoposta ad intervento lo stesso giorno.
Ringrazio infinitamente il Dott. Vincenzo Ferrara che ha eseguito l’intervento in laparoscopia, con la collaborazione della sua equipe, in maniera eccellente.
Il dottore mi ha sempre seguita con tanta gentilezza disponibilità e simpatia, sempre pronto ad ascoltarmi, a chiarirmi e soprattutto a tranquillizzarmi sempre col sorriso.
Un sincero ringraziamento a tutta la sua equipe, a tutti gli operatori sanitari del reparto di urologia per l'assistenza a me prestata con notevole competenza, disponibilità e gentilezza.
Non si trova facilmente un ambiente così, con tante attenzioni al paziente che, specie in questo particolare periodo, si trova completamente solo ad affrontare situazioni difficili.
Sarò sempre grata, in modo particolare al dottor Ferrara per aver mostrato tanta umanità.
Grazie a tutti!

Fistola vescico vaginale.