Ospedale di Senigallia

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via B. Cellini 1, Senigallia (AN)
Telefono
L'Ospedale Principe di Piemonte, situato in Via Benvenuto Cellini 1 a Senigallia in provincia di Ancona, fa parte dell'ASUR Area Vasta n. 2. La struttura, dotata di circa 300 posti letto, ha inaugurato agli inizi del 2010 un nuovo Monoblocco. Attualmente eroga le proprie prestazioni sanitarie all'interno dei seguenti Dipartimenti: Dipartimento di Emergenza; Dipartimento di Medicina; Dipartimento dei Servizi; Dipartimento Chirurgico; Dipartimento Materno Infantile; Dipartimento Dipendenze Patologiche; Dipartimento Salute Mentale.

Pronto Soccorso - 9 ore di attesa

Immediatamente ricevuto e prontamente monitorato, poi un'attesa di 4 ore in sala d'attesa per la visita medica fino a quando, dovendo assumere dei farmaci, decido di abbandonare la sala informando l'unica addetta al triage la quale, dopo avermi detto che vi erano altri pazienti prima del mio turno, mi chiede di firmare la dimissioni. Alle 22.00 ripetevo la procedura ed alle 01.35 venivo visitato, ricevendo il referto alle 03.03 senza l'esame di laboratorio che avrei trovato più tardi.

Controllo cardiaco a seguito di una lieve scossa elettrica.

Intervento ORL. RIMANDANO OPERAZIONE PER 2 VOLTE!

Assistenza assolutamente penosa e inqualificabile, mi hanno rimandano un semplice intervento a tonsille/adenoidi al figlio per due settimane consecutive, senza pensare ai disagi che ci hanno causato. La prima volta ci hanno chiamato il venerdì per il martedì dicendoci di spostarla al successivo. La seconda volta, pronti per partire, il martedì, ci arriva la telefonata dal reparto che ci informa dell'annullamento dell'operazione. Dovrebbero rispondere per il loro comportamento irrispettoso, i disagi provocatici sono evidenti, in quanto genitori abbiamo dovuto cambiare per due volte la richiesta ferie, e sapete che non è facile. D'altronde non ci si può attendere molto da chi è abituato a lavorare in modo del tutto arbitrario in ente pubblico. Poi si stupiscono dell'andamento della struttura e del fatto che i pazienti si rivolgano sempre più spesso a strutture meglio organizzate già presenti in capoluogo. Inqualificabili.

Tonsille + adenoidi.