Laboratorio Analisi Sacro Cuore Don Calabria

Laboratorio Analisi Sacro Cuore Don Calabria

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore il Dott. Stefano Ciaffoni. Il reparto costituisce un Servizio di Diagnosi e Cura che svolge attività diagnostiche distinte nei seguenti settori di indagine: Immonotrasfusionale, Ematologia, Chimica Clinica, Coagulazione, Elettroforesi e Studio della Proteine, Sierologia, Immunometria, Analisi Chimica di Liquidi biologici, Biologia Molecolare, Microbiologia. Le analisi d'urgenza vengono garantite 24 ore al giorno. Le procedure diagnostiche sono certificate e le metodologie analitiche sono applicate sulla base delle attuali conoscenze scientifiche mediante supporti tecnologici certificati secondo la vigente normativa nazionale ed internazionale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rapidità nella pubblicazione online dei referti

Devo complimentarmi per l'ottimo livello raggiunto nella consegna dei referti online: per gli esami routinari effettuati la mattina, il pomeriggio c'è già la risposta nel proprio dossier sanitario online, cosa importante per molti pazienti.

Patologia trattata
Controlli frequenti per glomerulonefrite.


Altri contenuti interessanti su QSalute