Malattie Infettive 2 Ospedale Luigi Sacco

Malattie Infettive 2 Ospedale Luigi Sacco

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Infettive II Divisione dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Responsabile la Dott.ssa Giovanna Orlando per l'Unità di Malattie Sessualmente Trasmesse (MTS, ed il Dott. Guido Gubertini per l'Unità di Epatologia. Il reparto è un'eccellenza nel campo dell'infezione da HIV/AIDS, dell'epatologia, della medicina dei viaggi e delle migrazioni e medicina tropicale, delle malattie sessualmente trasmesse, dell'agopuntura, della sperimentazione di nuovi farmaci nel campo dell'epatologia e dell'infezione da HIV, nonchè delle cure palliative per la terapia del dolore e dei sintomi nella fase terminale dell'AIDS. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Elena Angeli, Chiara Atzori, Laura Cordier, Marco Fasan, Michela Fasolo, Riccardo Giorgi, Guido Gubertini, Cecilia Gulisano, Annalisa Mainini, Paola Meraviglia, Giovanna Orlando, Monica Schiavini, Laura Valsecchi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ginecologia - infettivi

Ospedale Sacco, reparto infettivi- ginecologia Dott.ssa Michela Fasolo.
Dopo l'ennesimo comportamento di insufficienza professionale nei miei confronti (non sono l'unica) denuncio quanto segue:
Ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento di 1- 2 ore, e ciò avviene sistematicamente.

Esempio di ciò che mi è accaduto il 30/01/2015:
visita prenotata ore 10.30 per transvaginale, la dott.ssa Fasolo si presenta in ambulatorio alle 10.40 e alle 12.20 finalmente mi riceve.

P.S: i voti dati si riferiscono alla Dott.ssa Fasolo.

Patologia trattata
Ginecologia - infettivi.


Altri contenuti interessanti su QSalute