Malattie infettive Policlinico San Matteo

 
4.5 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie infettive I dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il Prof. Gaetano Filice. Il reparto, ubicato presso il Padiglione n. 42, opera in regime di degenza ordinaria, di Day Hospital ed ambulatoriale tramite gli ambulatori di Endoscopia, delle Infezioni nei trapiantati di organi solidi, di Infettivologia Pediatrica, di Ecografia, delle Infezioni materno-fetali, di Epatologia, delle Infezioni HIV e sindromi correlate, delle Malattie sessualmente trasmesse, l'ambulatorio Generale e quello Infettivologico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Raffaele Bruno, Roberto Brustia, Angela Maria Di Matteo, Roberto Gulminetti, Antonello Malfitano, Renato Maserati, Giuseppe Michelone, Stefano Novati, Paolo Orsolini, Aldo Parisi, Savino Francesco Patruno, Paolo Sacchi, Elena Maria Seminari, Domenico Zanaboni.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio UO Malattie Infettive 2° piano

Ringrazio con stima ed ammirazione l'equipe medica, in particolare la Dr.ssa Maria Elena Seminari, la coordinatrice Pierangela Iolini, infermieri ed OSS.
Sono stata trattata con competenza, professionalità, empatia e massima disponibilità.
Una U.O. d'eccellenza della fondazione.

Patologia trattata
Arterite di Horton e cardiopatia ischemia.



Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Competenza

Un sentito grazie alla insistenza del Dott. Paolo Orsolini, che è riuscito ad organizzare un intervento risolutivo alla schiena di mia moglie -Cavaletti Franca- per la sua malattia: intervento ritenuto impossibile da più medici di vari ospedali.
L'intervento (effettuato presso il reparto di ortopedia da Cuzzocrea) è perfettamente riuscito, pertanto un grande grazie.

Patologia trattata
Virus alla spina dorsale.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Citomegalovirus

Se non era per il reparto malattie infettive in gravidanza non avrei avuto il mio bambino. Sono stati in grado di diagnosticare che il citomegalovirus era un falso positivo, l'unico ospedale dei quali mi ero rivolta. Non li ringrazierò mai abbastanza per la loro competenza, professionalità e disponibilità.

Patologia trattata
Citomegalovirus durante terzo mese di gravidanza.



Altri contenuti interessanti su QSalute