Medicina 1 Ospedale Udine

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna 1 dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il Dott. Paolo Rossi. Il reparto si trova al terzo piano del Padiglione 8 ed è suddiviso in due sezioni di degenza, sezione A e sezione B, per un totale di 39 posti letto. Si occupa della diagnosi e cura delle affezioni internistiche, (medicina interna, geriatria, allergologia, epatologia) tramite ricovero in reparto o in Day Hospital. Ambulatorialmente esegue visite internistiche, visite geriatriche, visite allergologiche internistiche, visite epatologiche e malattie infiammatorie intestinali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr.ssa Claudia Battello, dr. Paolo Bernes, dr. Emiliano Biondini, dr.ssa Monica Del Forno, dr.ssa Martina Deotto, dr.ssa Elisabetta Fabbro, dr.ssa Barbara Mariotti, dr. Nunzio Salvatori, dr.ssa Isabella Schiavon, dr.ssa Daniela Vitulli, dr. Raffaele Zoratti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Dimissioni frettolose

Mia madre è stata ricoverata per salmonellosi in questo reparto. Dico solo che è uscita il 12/08/2015 alle ore 17.00 ed è rientrata alle 2.00 del 13/08/2015.. Dimissioni affrettate? Superficialità?

Patologia trattata
Salmonellosi.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Esprimo piena soddisfazione per questo reparto

Il personale medico è molto professionale, competente, chiaro, disponibile all'ascolto del paziente e dei familiari. Il personale paramedico è professionale e presente. Dal punto di vista generale traspare la passione di tutto il personale per il delicato lavoro: ciò agevola il paziente attenuandone anche la sofferenza.

Patologia trattata
neoplasia al rene, diagnosticata in paziente di anni 80.


Altri contenuti interessanti su QSalute