Medicina Cardiovascolare Ospedale Modena

Il reparto di Medicina ad indirizzo Cardiovascolare dell'Ospedale Civile Sant'Agostino - Estense di Modena, situato in località Baggiovara in via Giardini 1355, ha come Responsabile il Dott. Marco Bondi. Il reparto si occupa delle patologie in ambito cardiaco, vascolare, arterioso e venoso, dispone di ecocolordoppler per la diagnostica vascolare arteriosa e venosa, di cicloergometro e tappeto rotante per la diagnostica cardiologica, holter pressori per il monitoraggio ambulatoriale della pressione, emogasanalizzatore e ventilatori a pressione positiva intermittente per la diagnosi e l'assistenza ventilatoria. Il reparto, collocato al II piano corpo 4, opera in regime di degenza ordinaria, di day hospital o ambulatoriale, tramite i seguenti ambulatori: cardiologia, centro trombosi, dislipidemia rischio cardiovascolare, ecocolordoppler, holter pressorio. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Antonella Caronna, Barbara Casolari, Paolo Giovanardi, Pietro Mastrapasqua, Roberto Messora, Norma Poli, Luca Sarti, Federica Scaglioni, Fabrizio Turrini.

Senza parole

INFERMIERI ARROGANTI, NON SALUTANO I PAZIENTI (SOPRATTUTTO SE ANZIANI E DEMENTI), LASCIANO LE TERAPIE SUL COMODINO ANCHE A CHI NON RIESCE A PRENDERLE E NON HA PARENTI; NON ASCOLTANO SE VENGONO RIFERITI SINTOMI DEI MALATI E NON RIFERISCONO AL PERSONALE MEDICO LE CONSEGNE, CHE NON SI PASSANO NEMMENO TRA DI LORO.
IL PRIMARIO DOV'è DI SOLITO? I MEDICI FANNO IL GIRO MA A CHE PRO?

Non ancora diagnosticata.

Delusa

Io ho avuto una brutta impressione di alcuni medici di questo reparto e di alcuni infermieri.
Personalmente li ho trovati tutti quasi sempre molto arroganti; mia madre era anziana e a loro purtroppo quando ci sono persone anziani sembra non interessi..
Alle nostre richieste di informazioni, la loro risposta era sempre... beh, è una persona anziana.

Problemi cardiovascolari.