Medicina dello Sport Ospedale L'Aquila

Medicina dello Sport Ospedale L'Aquila

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dello Sport (CMS) dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Direttore il Dott. Umberto Pignataro. Il reparto è centro di II livello che fornisce prestazioni mediche ed infermieristiche per il controllo dell'idoneità allo sport agonistico ed amatoriale di tutte le età. Le prestazioni sono erogate a favore sia di utenti tesserati di Società sportive (agonisti e non agonisti), sia di utenti non tesserati che praticano a livello amatoriale attività sportive consistenti in: Prestazioni obbligatorie per gli atleti, di norma: visita specialistica, ECG, ECG da asporto al cicloergometro e/o dopo step test, spirometria; Ulteriori esami specialistici e/o strumentali, in consulenza e non, prescritti a completamento del quadro clinico (ECG dinamico secondo Holter, ecocardiogramma, monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore). Apertura al pubblico e rilascio certificati di idoneità: lunedi- giovedi- venerdi dalle 8,30 alle 9,30 (tel. 0862/368929). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Umberto Pignataro e Giuseppe Cerone.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Controllo

Sono stata visitata dal dr. Cerone che ha sbagliato diagnosi, piu' volte confermata da altri medici, e mi ha trattata malissimo. Pessima esperienza.

Patologia trattata
ECG.


Altri contenuti interessanti su QSalute