Medicina e Geriatria Casa di Cura Pederzoli

Medicina e Geriatria Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Medicina interna e Geriatria della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. PAOLO BAZZONI. Il reparto articola la propria attività in tre sezioni: Medicina interna, per il trattamento delle patologie internistiche di base; Geriatria, per il ricovero di anziani affetti da polipatologie o da malattie degenerative croniche; Sezione di piede diabetico e vulnologia, per la gestione chirurgica e/o conservativa delle ulcere degli arti inferiori con particolare attenzione a quelle del piede diabetico. Specializzazioni spiccano nell'ambito pneumologico (insufficienza respiratoria acuta e cronica, tromboembolie polmonari, neoplasie polmonari), gastroenterologico (patologie infiammatorie e neoplastiche del tratto gastroenterico, epatiche, pancreatiche e delle vie biliari) e diabetologico. Equipe medica: Dott. Marco Toaiari, Dott.ssa Francesca Bonfante, Dott. Franco Capra, Dott. Alessandro Dal Corso, Dott.ssa Elisa Mattacchini.

PROBLEMATICHE SECONDARIE A CANCRO IN METASTASI

La Dott.ssa Francesca Bonfante e il Dott. Marco Toaiari hanno curato mia madre in modo esemplare durante i suoi ricoveri avvenuti in Medicina; non è mai stata lasciata sola, al contrario di altre strutture.
Ringrazio anche tutto il personale infermieristico, tutti meravigliosi.

STATO CATATONICO, SONNOLENZA, PROBLEMI COGNITIVI.

Un angelo caduto dal cielo

La Dott.ssa Daniela Righetti ha saputo cogliere, oltre la patologia sapientemente diagnosticata, la sofferenza, la difficoltà e l'ignoranza incontrate sul tortuoso cammino prima di arrivare al suo cospetto. Non esistono parole talmente grandi per quantificare i miei ringraziamenti.. Posso solo dire che ho incontrato un angelo cadutomi dal cielo!!!

Artrite psoriasica con precedenti diagnosi fuorvianti per patologia diabetica.

Pancreatite acuta necrotica

Reparto efficiente e personale infermieristico molto qualificato. Al dottor Paolo Bazzoni e a tutto lo staff medico, i miei più sinceri ringraziamenti.

Pancreatite acuta necrotizzante.

Dottor Bazzoni

Persona assolutamente umana e competente! Un ottimo professionista!
Lo consiglio vivamente ad ogni figlio, nipote, che abbia bisogno di parere medico per una persona cara.
Un vero medico!

Visita geriatrica.