Medicina Generale 3 Ospedale Luigi Sacco

Medicina Generale 3 Ospedale Luigi Sacco

Il reparto di Medicina Generale 3 dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, non è più attivo.
Il reparto era ad orientamento urgenza-emergenza, occupandosi dei pazienti critici di competenza medica in stretta continuità con quanto iniziato in Pronto Soccorso. Il reparto era sede professionalizzante per la Specialità in Medicina Interna ed in Ematologia, nonchè per il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche e gestiva la diagnosi e la cura di pazienti complessi.

Deludente

Paziente da 15 giorni in questo reparto .
Le visite di controllo dei medici passano all'ora di pranzo... Perfetto! Se devi chiedere qualcosa sono telegrafici. Perfetto.
Se una paziente chiede per il suo stato di malattia di cambiare camera a un medico, ti dice che non è previsto dal regolamento, ma il giorno dopo l'infermiera ti chiede se vuoi cambiare camera.
Se uno ha le emorroidi si deve comprare il Daflon, loro non ne hanno.
Basta, ne abbiamo viste si tutti i colori.. Cosa ci fa mia moglie qui ANZICHÉ STARE IN GASTROLOGIA?

Colite ulcerosa con infezioni.