Medicina Generale Ospedale Vicenza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Inadeguati nella ricerca terapia farmacologica
Mio padre è ricoverato per scompenso cardiaco e dopo 20 giorni la terapia farmacologica adeguata non è stata ancora trovata. Il diuretico è stato messo e tolto ad intermittenza, il che ha portato ad un andamento peso "a fisarmonica" senza risolvere il problema. I farmaci anti ipertensivi sono stati abbassati rispetto alla dose prescritta dal cardiologo, facendo alzare la pressione a valori troppo alti per la condizione cardiaca presente. Inoltre mio padre ha contratto durante il ricovero un batterio ospedaliero nelle urine che ha causato febbre alta, elemento aggravante la situazione delicata presente.. Mi chiedo come possa essere avvenuto il contagio visto che non è stato mai utilizzato un catetere!
I rapporti con i familiari in quanto ad informazioni sono sempre stati evasivi e fugaci, la sensazione è quella di dover prendere la dottoressa di Pascoli letteralmente per il colletto per farsi dire qualcosa!
Ricapitolando, non mi sento affatto sicura a lasciare mio padre in questo reparto, il mio desiderio è quello di poterlo trasferire in geriatria alle cure del dottor Lorenzoni, che ha sempre dimostrato, oltre alla grande competenza, anche quel tocco di umanità e attenzione al paziente e ai familiari che solo pochissimi medici hanno.
Grazie
Ringrazio molto il personale infermieristico e i dottori del reparto di medicina per la disponibilità e la bravura nei miei confronti, grazie..
Reumatologia
A tutti i pazienti della reumatologia di Vicenza: andate a Padova o a Verona!!!! Con me i dottori hanno fatto una serie di errori che, anche a causa di noncuranze, mi hanno portato alla distruzione dell'organismo.
Grazie dr.ssa Muriago e staff
Mala Sanità? L'Ospedale San Bortolo di Vicenza NON rientra in questa Categoria. Sono stata ricoverata la scorsa settimana nel Reparto di Medicina Alta, gestito dalla dottoressa Muriago, di cui ho apprezzato la Cortesia, la Professionalità e l'Umanità, e verso la quale sono profondamente grata, come lo sono verso il personale Tutto: medici, infermieri/e, operatori sanitari, per la loro efficienza e progalità verso gli ammalati.
"Onore al merito" .
Maurina Liliana
positiva
io ho avuto ieri una visita con il dott. Giancarlo Dal Pozzolo, medico molto disponibile e competente... sono rimasta entusiasta.
Altri contenuti interessanti su QSalute