Medicina Nucleare Ospedale Vicenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare - Centro PET dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Direttore il Dott. Andrea Lupi. Il reparto, oltre a prestazioni di diagnostica strumentale e trattamento radioterapico metabolico, fornisce un'attività clinica ambulatoriale dedicata ad una completa gestione della patologia tiroidea (compresa l'ecografia) e dell'osteoporosi. La diagnostica strumentale è dotata di 1 Tomografo PET/TC, utilizzato nelle stadiazione e follow-up di numerose neoplasie, inclusa le valutazioni di efficacia di trattamenti chemioterapici e radioterapici e la programmazione terapeutica di moderni approcci radioterapici, nella valutazione della vitalità miocardica nei soggetti con infarto cardiaco e nello studio della patologia cerebrale. L'attività relativa al trattamento radiometabolico è riservata agli ipertiroidismi (ambulatoriale) ed alle neoplasie della tiroide (con degenza protetta in appositi posti letto afferenti alla radioterapia), oltre alla radio immunoterapia per i linfomi. L'attività ambulatoriale è diretta alla gestione completa della patologia tiroidea (compresa l'ecografia) e dell'osteoporosi con quotidiana attivazione di un ambulatorio divisionale dedicato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Samuele Ave, Dr.ssa Daniela Cerisara, Dr.ssa Marcella Greco, Dr. Piergiuseppe Orsolon, Dr.ssa Marta Zaroccolo, Dr.ssa Monica Santimaria (radiofarmacista).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MEDICINA NUCLEARE DR.SSA CERISARA

SONO SEGUITA DALLA DOTT.SSA CERISARA DA QUALCHE ANNO. RITENGO DI AVER RICEVUTO UN'ASSISTENZA AD ALTISSIMI LIVELLI RELATIVAMENTE AD UN PROBLEMA DI IPERTIROIDISMO. IN OGNI CASO L'OSPEDALE DI VICENZA RESTA PER ME UNO DEI MIGLIORI.

Patologia trattata
IPERTIROIDISMO.




Altri contenuti interessanti su QSalute