Medicina Nucleare Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore responsabile il Dott. Matteo Salgarello. Il reparto esegue scintigrafie, studi PET con diversi traccianti (F-Colina, F-Dopa, F-Estradiolo, F-Tirosina, Ga68-PSMA, 13N-Ammonia ecc.) e terapia radiometabolica per il trattamento prevalentemente di malattie tumorali, con radiofarmaci somministrati per bocca o endovena. La struttura dispone di PET-TC, di Gamma CameraPET-TC e di SPECT-TC. Per le prenotazioni è possibile chiamare il numero telefonico 045/6013575 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Pierluigi Gabrieli, Dott.ssa Veronica Malfatti, Dott.ssa Laura Olivari, Dr.ssa Joniada Doraku, Dr.ssa Stefania Diodato.

Mancanza di empatia

Incapacità di rapportarsi al paziente, mancanza di umanità e di empatia che sfociano in arroganza e maleducazione da parte della dottoressa con cui ho avuto a che fare.

Carcinoma bilaterale seno.

Pet tc gallio 68 e fdg

Personale professionale, ma zero in assistenza e disponibilità che sfocia nella maleducazione e non si compenetrano nelle difficoltà emotive dei pazienti.

NET al pancreas.

Bravissimi

L'ospedale di Negrar inaugura la seconda PET-TC ed è l'unico in tutto il Veneto (è il primo Centro della Regione ad avere acquisito la seconda PET-TC).
Davvero estesa l'offerta e la qualità diagnostica e gli operatori sono tutti bravissimi.

PET.

Veloci e altamente competenti

Sono molto contento di come sono stato trattato dal personale medico ed infermieristico. Mi è piaciuta la grande competenza e gentilezza, oltre alla simpatia, che in questi luoghi non dispiace.
Ho fatto una PET con colina, mi ha permesso di affrontare più serenamente e con sicurezza il proseguo della lotta alla malattia.

Neoplasia prostata.