Neurologia Sacro Cuore Don Calabria
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Sclerosi Multipla
E' stata l'esperienza più traumatica della mia vita per il tipo di diagnosi che ho ricevuto ma, nel contempo, mi sono sentita accolta, protetta e curata da OSS, infermieri e medici. Non mi sono sentita un peso, come spesso succede in altre struttura. Complimenti a tutta la neurologia. A chi mi ha assistito durante il mio ricovero nel 2023 e alla dottoressa Vit che mi segue da due anni con professionalità e umanità. Non solo un reparto ma una vera eccellenza.
Finalmente la diagnosi
Ho portato a controllo tutti gli esami che mi erano stati prescritti per arrivare alla diagnosi.
La visita è stata soddisfacente, la dott.ssa Federica Vit è gentile e attenta. Speriamo di ritrovarla alla prossima visita.
Cefalea persistente
Sono stati in visita mio marito e mio figlio dal Dr. Fabio Marchioretto per problemi di cefalea persistente.
E' il migliore.
Lo consiglio, molto pratico ed esaustivo, va dritto al punto.
Valutazione positiva ricovero e ambulatori
Desidero ringraziare tutto il personale della UOC Neurologia, in particolare il dott. Giancluca Rossato, il dott. Fabio Marchioretto ed il tecnico di neurofisiopatologia Stefania per la professionalità e umanità dimostrate durante non solo la mia degenza, ma anche nel pre e nel post- dimissioni.
Grazie.
reparto di neurologia osp.sacro cuore Negrar
Poche righe di un commento non bastano ad esprimere tutto quello che ho nel cuore. Un grosso grazie al Dr. Marchioretto per la professionlità e l'umanità. Un grosso grazie per tutta l'equipe infermieristica, anche loro per la loro professionalità e la pazienza, con cui sostengono le prsone malate. E un grosso grazie al personale ausiliario per la pulizia. Grazie
Altri contenuti interessanti su QSalute
