Neuroradiologia Ospedale Infermi

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Infermi di Rimini, situato in via Settembrini 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Menetti Federico (neuroradiologo interventista). Il reparto si occupa dell'effettuazione di prestazioni di diagnostica per immagini con metodiche Rx convenzionali, Tac, Risonanza Magnetica e prestazioni di terapia endovascolare o mini-invasive, nelle patologie di interesse neurologico, sia in attività programmata che in emergenza. La Sezione TC/RM dispone di una sala Risonanza Magnetica ad alto campo e di una sala TC 16 strati/multislice (tomografia computerizzata), mentre la Sezione Angiografica è dotata di una sala diagnostica con angiografo digitale dedicato per esami angiografici e per radiologia interventistica.

DOTT. MENETTI FEDERICO (vertebroplastica)

Il Dott. Menetti Federico è una persona squisita e preparata.
Ha trattato il mio caso di frattura vertebrale con competenza e professionalità, ma soprattutto risolvendo la patologia.

Frattura D4 vertebrale.

Infiltrazioni schiena

È la seconda volta che vengo. Ho trovato competenza e gentilezza.
Trattasi della seconda infiltrazione, con la prima sono stata bene per circa 4 mesi. Dovrò comunque farne altre perché la mia patologia è complessa.

Infiltrazione TC guidata.

Dott. Menetti e staff: ottimi

Mio marito è stato operato a novembre 2018 dal dott. Menetti, ottimo medico, professionale, preciso, attento ed ottima persona. Dello stesso livello lo staff, preparato e molto gentile.
Grazie di cuore a tutti.

Grazie al Dott. Federico Menetti

Una mia amica è stata operata il 19.02.2019 di vertebroplastica dal dott. Federico Menetti, un medico professionalmente molto competente, disponibile all'ascolto, attento e paziente al dolore della persona, con una umanità che tutti medici, personale sanitario dovrebbero avere. L'intervento era molto delicato.
Lo staff infermieristico è preparato e molto disponibile.
Veramente sono contenta di come si sono svolte le cose.
Grazie, grazie infinitamente grazie.

Ottimo Menetti

Mia madre è stata operata di vertebroplastica dal dott. Menetti, professionista bravissimo, competente, professionale e cordiale. Intervento di routine ma comunque delicato.
Staff infermieristico molto cordiale e preparato. Tutto il personale veramente gentile. Grazie.

Vertebroplastica.

Per una brutta caduta durante una vacanza, sono ricorsa al PS, ricoverata poi in Medicina d'urgenza e successivamente operata dalla equipe di Neuroradiologia, dove è stato eseguito con successo l'intervento di vertebroplastica percutanea.
Un ringraziamento a tutti e in particolare al prof. Michele Sintini.

Frattura di una vertebra.