Neuroradiologia San Raffaele

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale San Raffaele di Milano, Istituto Scientifico Universitario situato in Via Olgettina 60, ha come Responsabile il Prof. Falini Andrea. Il reparto si avvale delle più moderne tecniche radiologiche occupandosi soprattutto di diagnosi delle malattie dell'encefalo e del midollo spinale con l'impiego delle attrezzature radiologiche, di terapia di alcune malattie dell'encefalo quali aneurismi, angiomi, fistole e stenosi vasali con tecniche endovascolari. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Nicoletta Anzalone (professore associato, responsabile di Diagnostica Avanzata Neurovascolare), Cristina Baldoli (responsabile Neuroradiologia Pediatrica), Sonia Calloni, Antonella Castellano (ricercatore universitario), Anna Del Poggio, Claudia Godi, Caterina Michelozzi, Pietro Panni, Silvia Pontesilli, Francesco Scomazzoni, Roberta Scotti, Franco Simionato (responsabile Neuroradiologia Interventistica), Paolo Vezzulli.

Elogi dottoressa Anna del Poggio

Un grazie per la professionalità, la disponibilità e la grande empatia della dott.ssa Anna Del Poggio e del suo staff, in particolare il tecnico di radiologia Sergio Gatto.
Nonostante l’orario lavorativo fosse terminato, in data 30/12/2021, si è resa disponibile a tarda sera per una risonanza magnetica a mio figlio di 3 anni. L’atmosfera serena e giocosa creata dall’equipe ha permesso il “miracolo”: l’RM cervicale senza contrasto è andata a buon fine e il piccolo Alessandro ha collaborato alla buona riuscita dell’esame.

Torcicollo, sospetto ascesso retrofaringeo.

Clippaggio aneurisma

Sto bene grazie al dottor Righi, al dottor Francesco Scomazzoni ed al dottor Franco Simionato.
Grandi! Grazie!

Rottura aneurisma.

Efficienza

Ricoverato con codice rosso per ictus ischemico (causa farmacologica), neuroradiologi fantastici quali dr. Franco Simionato, dr.ssa Caterina Michelozzi e dr. Pietro Panni, mi salvano la vita mediante trombectomia.
Ricoverato poi in neurologia, ho trovato altri bravissimi medicied infermieri gentilissimi.

Ictus ischemico.

Dottor Righi medico eccellente

Nella mia esperienza personale ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto, organizzato e con personale professionale. In particolare desidero elogiare il dott. Claudio Righi: è un medico eccellente.

MAV intramidollare.