Oculistica Ospedale Frosinone

Il reparto di Oculistica e Chirurgia Vitreo Retinica dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, è una U.O.S.D. che si occupa della diagnosi e terapia delle malattie oculari con specifici campi di interesse, quali ad esempio cataratta, glaucoma, patologie vitreoretiniche di interesse chirurgico. La struttura è anche dotata di Angio-OCT, Tomografia a Coerenza Ottica che permette l'effettuazione di molte indagini con metodica non invasiva, senza mezzo di contrasto, con altissima precisione ed enorme risparmio di tempo, consentendo inoltre un incremento delle prestazioni di diagnosi e cura, degli screening di massa e delle attività di prevenzione della cecità. Collaborano all'attività di reparto i responsabili Dott. Luigi Baglioni e Dott. Luigi Pinchera.

4.7

Eccellente!!!

Il reparto di oculistica dell'ospedale Spaziani di Frosinone è davvero eccellente.
Oltre ad un'estrema competenza e professionalità da parte di tutti i dottori e di tutto il personale, ho trovato anche gentilezza e disponibilità nel darmi spiegazioni sulla patologia da parte di tutti loro.

Rottura della retina.

Trauma oculare

Sono stato inviato dal Pronto Soccorso per visita urgente (trauma oculare), ed in reparto ho trovato un medico competente e molto umano che mi ha curato. Grazie mille dott. De Santis!

Trauma oculare.

Efficienza

Solo un neo per me: davanti il paziente troppi dialoghi confidenziali tra dottore e infermiera, si parla come al bar con commenti e qualche... parolaccia.
Per il resto, solo elogi per la competenza di struttura e dirigenti medici.

Congiuntivite d'urgenza.

Dall'accettazione alle dimissioni, ti mettono a tuo agio. Il dott. Raimondi, con la calma e la sua competenza, e' un grande professionista cui va il mio ringraziamento.

Cataratta.

Grazie Dott. De Santis

Mia madre, non vedente da anni, è stata operata dal Dott. De Santis e ha recuperato una buona visione. Invece a Roma non so per quale motivo, forse l'età avanzata (92 anni), non avevano voluto operarla!. Grazie dottore!

Cataratta.

Ottimo reparto e dott. De Santis

Ho avuto seri problemi per mia figlia a causa di una retinopatia proliferante. Grazie a medici come il dottor De Santis mia figlia non ha perso la vista. Ce ne fossero tanti come lui, è un mito, anche con gli altri pazienti.
Grazie dottore.

Retinopatia.