Ortopedia Ospedale Frosinone

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, si occupa della diagnosi ed assistenza per patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia in urgenza che per interventi programmati, eseguendo interventi chirurgici per patologie riguardanti i vari distretti articolari e scheletrici. Il reparto eroga le proprie prestazioni anche in regime di day hospital, di day surgery e di specialistica ambulatoriale, sia programmata che di urgenza.

Eccellente

Sono stata fortunata ad essermi fratturata polso e omero vicino questo ospedale. Qui ho trovato un reparto all'avanguardia con ottimi professionisti, dai medici agli infermieri, al personale ausiliario. Mi sono fratturata due mesi fa e posso dire che tutto sta procedendo per il meglio. Un sentito ringraziamento al dott. Pitocco e al Dott. Gallo, che mi hanno operata, come pure al dottor Comandini e alla gentilissima Dott.ssa Silvi.

Frattura scomposta braccio e polso.

FINALMENTE A FROSINONE UN BUON REPARTO ORTOPEDICO

Complimenti ai dottori che curano il reparto ortopedico, in particolar modo al Dott. Gallo, il quale con la sua professionalità è intervenuto sul mio polso destro il 4 agosto 2017 facendo un lavoro eccellente. Dico questo perché ho seguito dal monitor tutta l'operazione e mi compiaccio per la professionalità e la pazienza nel fare il suo lavoro. Il polso funziona benissimo già da dopo una settimana. Grazie dott. Gallo e a tutta la sua equipe per la cordialità e professionalità...
P.S. circa dieci anni fa ebbi lo stesso intervento all'altro polso e non posso dire altrettanto per l'altro dottore che mi operò.

Frattura del radio dx.

Operazione al polso per frattura articolare

Grande professionalità, cordialità e servizio Complimenti a tutti, dottori, infermieri, collaboratori. Eccellente livello,
un reparto di ottimo livello. L'intervento è stato fatto un mesa fa (riduzione e sintesi con placca e viti in frattura articolare polso destro) e la valutazione sull'esito è eccellente.
Grazie di cuore al Dott. Stellato, al Dott. Gallo e alla Dr.ssa Silvi e a tutta l'equipe del reparto di traumatologia e ortopedia!

Frattura articolare del polso destro.

Ottimo reparto

Mi hanno salvato la vita...
Ho avuto una grande trauma alle mani e oggi le ho grazie al grande lavoro del dott. Mimmo Gallo.
Ero stato operato 2 volte a Monza presso il "centro chirurgia della mano", ma hanno sbagliato l'intervento.
Ancor di più un sentito grazie al dottor Mimmo Gallo, il numero 1!

Frattura ossa metacarpali e falangi mano.

Ottimo reparto, finalmente una realtà positiva

Grande professionalità, cordialità e servizio. Complimenti a tutti, ma proprio tutti: infermieri, dottori, collaboratori, ecc. A Roma siamo ben lontani dall'eccellente livello riscontrato.
Finalmente una struttura degna di nota che esalta l'Italia. Non capisco i commenti negativi precedenti, forse vedendo le date, si tratta di episodi passati e sotto la direzione di altri. L'intervento è stato fatto in questi giorni ed è ancora presto per dare una valutazione sull'esito della cura, però ci tengo a dare la mia valutazione positiva per tutto il resto. Grazie di cuore al Dott. Comandini e a tutta l'equipe del reparto di traumatologia e ortopedia!

Frattura testa del femore (causata da una caduta).

Reparto ortopedia tutto da ricomporre

Pessimo reparto! Infermieri maleducati, scortesi, insofferenti al dolore dei degenti! Necessario l'impianto di telecamere!

Frattura caviglia.

Intervento femore e successive piaghe da decubito

Mio padre è stato ricoverato una decina di giorni fa perché si era rotto un femore. L'operazione sembra che sia andata bene. D'altra parte è stato poi abbandonato nel letto e in otto giorni sono stati capaci di fargli venire delle piaghe da decubito. Ne ha 3 di circa 3 centimetri ciascuna. Gli infermieri hanno sempre mostrato una negligenza assoluta!!! Nonostante gli avessimo comprato la crema e lo spray, non si sono minimamente degnati di pulirlo.. Trattare i pazienti con sufficienza è una cosa, ma trattarli in questo modo è disumano. Stiamo studiando di denunciarli, ma sapendo come funzionano le cose in Italia, si rischia solo di perdere denaro e tempo. Se avete un paziente li, cercate di controllare il più possibile, anche se sinceramente è difficile. Mio padre era immobile sul letto e non potevamo girarlo.. Buona fortuna.

Frattura femore.