Poliambulatorio Ospedale Frosinone

Il Poliambulatorio Extraospedaliero dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, svolge attività ambulatoriali in diverse branche specialistiche, che sono le seguenti: ALLERGOLOGIA (Dr. Di Rienzo); ANGIOLOGIA con visite, doppler ed ecocolordoppler (Dr. Francati, Dr. Mollo, Dr.ssa Pomella); CARDIOLOGIA con visite, ecg ed ecocardio (Dr. Alfì, Dr. Capaldo, Dr. Isernia, Dr.ssa Arciero, Dr. Del Vecchio, Dr. Morgia); DERMATOLOGIA (Dr. Caperna, Dr. Greco, Dr. Menechini); DIABETOLOGIA (Dr. Spitoni, Dr. Valente); ECOGRAFIA (Dr. Malpassini); ELETTROMIOGRAFIA (Dr. Valle, Dr. Viglianti, Dr. Bove); ENDOCRINOLOGIA (Dr. Cioci, Dr. Cosentino, Dr. Villalba); ENDOCRINOLOGIA PEDIATRICA (Dr. Martini); FISIATRIA (Dr. Bove, Dr. Cerqua); GASTROENTEROLOGIA (Dr. Cedola); GERIATRIA (Dr. Conti); GINECOLOGIA (Dr. Abandeh); MEDICINA DELLO SPORT; NEUROLOGIA (Dr. Boni); NEUROLOGIA - EEG (Dr. Oropallo); OCULISTICA (Dr. Sarra, Dr. Gullo); ODONTOIATRIA (Dr. Fiorentini, Dr. Vettese, Dr. Marini, Dr. Simoni); ORTOPEDIA (Dr. Capozzella); OTORINOLARINGOIATRIA (Dr. Alonzi, Dr. Quattrini); PNEUMOLOGIA (Dr. Natale, Dr. Zangrilli); RADIOLOGIA (Dr. Martella); SENOLOGIA (Dr. Venturi); UROLOGIA (Dr. Lauri); CENTRO SPECIALISTICO ULCERE CUTANEE.

Colonscopia

Sono il sig. Grande Giuseppe di Pomezia e ieri nel pomeriggio 04/07/2012, alle ore 19.00 più o meno, sono stato sottoposto ad una colonscopia anale per un controllo richiestomi dal dottor Brescia del S.Andrea di Roma. Volevo con questa mia ringraziare tutto lo staff medico e paramedico che nel pomeriggio di ieri sera era di servizio (non conosco i loro nominativi, ma voi sarete in grado di risalirvi ), per la loro gentilezza, disponibilità, modo di fare nei confronti del paziente, e la loro professionalità nell’eseguire il controllo, che da prima mi creava una forte preoccupazione, avendola già eseguita un paio di anni prima in un altro Ospedale, dove sia la preparazione pre-controllo sommaria, sia la sedazione quasi inesistente, sia il controllo doloroso, avevano creato in me il panico nel dover di nuovo affrontare una prova del genere….
Un ambiente operatorio adeguato e all’altezza, infermiere dolci e professionali, una vestizione pre-controllo inaspettata con indumenti usa e getta, giusta somministrazione di sedativo, controllo cardiaco sul dito, ed estrema delicatezza nell’effettuare un controllo dove lo strumento è invasivo al massimo. Insomma, 10 e lode !
Per i prossimi controlli del genere, il vostro reparto sarà il mio punto di riferimento.Vi prego quindi di trasmettere al Team tutti i miei ringraziamenti.
Cordiali saluti
Grande Giuseppe

Controllo al colon retto.