Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colonscopia

Sono il sig. Grande Giuseppe di Pomezia e ieri nel pomeriggio 04/07/2012, alle ore 19.00 più o meno, sono stato sottoposto ad una colonscopia anale per un controllo richiestomi dal dottor Brescia del S.Andrea di Roma. Volevo con questa mia ringraziare tutto lo staff medico e paramedico che nel pomeriggio di ieri sera era di servizio (non conosco i loro nominativi, ma voi sarete in grado di risalirvi ), per la loro gentilezza, disponibilità, modo di fare nei confronti del paziente, e la loro professionalità nell’eseguire il controllo, che da prima mi creava una forte preoccupazione, avendola già eseguita un paio di anni prima in un altro Ospedale, dove sia la preparazione pre-controllo sommaria, sia la sedazione quasi inesistente, sia il controllo doloroso, avevano creato in me il panico nel dover di nuovo affrontare una prova del genere….
Un ambiente operatorio adeguato e all’altezza, infermiere dolci e professionali, una vestizione pre-controllo inaspettata con indumenti usa e getta, giusta somministrazione di sedativo, controllo cardiaco sul dito, ed estrema delicatezza nell’effettuare un controllo dove lo strumento è invasivo al massimo. Insomma, 10 e lode !
Per i prossimi controlli del genere, il vostro reparto sarà il mio punto di riferimento.Vi prego quindi di trasmettere al Team tutti i miei ringraziamenti.
Cordiali saluti
Grande Giuseppe

Patologia trattata
Controllo al colon retto.

Commenti

 
 
Per Ordine