Ortopedia Ospedale Frosinone

Eccellente

Sono stata fortunata ad essermi fratturata polso e omero vicino questo ospedale. Qui ho trovato un reparto all'avanguardia con ottimi professionisti, dai medici agli infermieri, al personale ausiliario. Mi sono fratturata due mesi fa e posso dire che tutto sta procedendo per il meglio. Un sentito ringraziamento al dott. Pitocco e al Dott. Gallo, che mi hanno operata, come pure al dottor Comandini e alla gentilissima Dott.ssa Silvi.

Frattura scomposta braccio e polso.

FINALMENTE A FROSINONE UN BUON REPARTO ORTOPEDICO

Complimenti ai dottori che curano il reparto ortopedico, in particolar modo al Dott. Gallo, il quale con la sua professionalità è intervenuto sul mio polso destro il 4 agosto 2017 facendo un lavoro eccellente. Dico questo perché ho seguito dal monitor tutta l'operazione e mi compiaccio per la professionalità e la pazienza nel fare il suo lavoro. Il polso funziona benissimo già da dopo una settimana. Grazie dott. Gallo e a tutta la sua equipe per la cordialità e professionalità...
P.S. circa dieci anni fa ebbi lo stesso intervento all'altro polso e non posso dire altrettanto per l'altro dottore che mi operò.

Frattura del radio dx.