Ortopedia Ospedale Frosinone

Operazione al polso per frattura articolare

Grande professionalità, cordialità e servizio Complimenti a tutti, dottori, infermieri, collaboratori. Eccellente livello,
un reparto di ottimo livello. L'intervento è stato fatto un mesa fa (riduzione e sintesi con placca e viti in frattura articolare polso destro) e la valutazione sull'esito è eccellente.
Grazie di cuore al Dott. Stellato, al Dott. Gallo e alla Dr.ssa Silvi e a tutta l'equipe del reparto di traumatologia e ortopedia!

Frattura articolare del polso destro.
Guarigione totale

Ottimo reparto

Mi hanno salvato la vita...
Ho avuto una grande trauma alle mani e oggi le ho grazie al grande lavoro del dott. Mimmo Gallo.
Ero stato operato 2 volte a Monza presso il "centro chirurgia della mano", ma hanno sbagliato l'intervento.
Ancor di più un sentito grazie al dottor Mimmo Gallo, il numero 1!

Frattura ossa metacarpali e falangi mano.
Guarigione totale

Ottimo reparto, finalmente una realtà positiva

Grande professionalità, cordialità e servizio. Complimenti a tutti, ma proprio tutti: infermieri, dottori, collaboratori, ecc. A Roma siamo ben lontani dall'eccellente livello riscontrato.
Finalmente una struttura degna di nota che esalta l'Italia. Non capisco i commenti negativi precedenti, forse vedendo le date, si tratta di episodi passati e sotto la direzione di altri. L'intervento è stato fatto in questi giorni ed è ancora presto per dare una valutazione sull'esito della cura, però ci tengo a dare la mia valutazione positiva per tutto il resto. Grazie di cuore al Dott. Comandini e a tutta l'equipe del reparto di traumatologia e ortopedia!

Frattura testa del femore (causata da una caduta).
Nessuna guarigione