Neurologia Ospedale San Giovanni di Dio Firenze

Neurologia Ospedale San Giovanni di Dio Firenze

Il reparto di Neurologia del Nuovo Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze, situato in Via di Torregalli 3, ha come Responsabile il Dott. Massimo Cincotta. Il reparto si occupa della diagnosi e cura di tutte le malattie neurologiche (epilessia, demenze, malattie cerebrovascolari, cefalee, sclerosi multipla, malattie extrapiramidali, malattie neurogenetiche, malattie neuromuscolari, disturbi del sonno, e altre patologie del sistema nervoso centrale e periferico). E' possibile contattare la segreteria di reparto chiamando il numero telefonico 055/6932246.

3.1

Epilessia sospetta, in corso di accertamenti

Oggi mi sono recato presso la Neurologia per una visita programmata alle ore 9.00. Mi sono avvantaggiato alle ore 8.30, dal momento che sia io che mia moglie siamo disabili.
Essendo il primo paziente, come confermato dall'infermiera, ho atteso la dottoressa che è arrivata alle 9.15; appena arrivata ci siamo salutati e ha subito chiamato un'altra persona che era a me successiva. Tengo a precisare che sia io che mia moglie non siamo disabili neurologici, ma io cardiopatico e mia moglie affetta da tumore e proprio stamattina era affetta da dolori causati dal farmaco (Enantone).
Questo è quanto. A VOI IL GIUDIZIO.

Epilessia sospetta.

Visita neurologica

Non mi sono sentita affatto ascoltata.

Neurite ottica.