Odontostomatologia San Camillo

L'Ambulatorio di Odontostomatologia e Maxillo-facciale dell'Ospedale San Camillo di Roma, situato in piazza Carlo Forlanini 1 e facente parte dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, è situato nel Padiglione Piastra al piano primo. Si tratta di una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. afferente al Dipartimento Neuroscienze/Testa Collo, che eroga prestazioni nell'ambito della Chirurgia Maxillo Facciale e della Odontoiatria. E' possibile contattare il servizio chiamando il numero telefonico 06/58703065.

Incompetenza

Dopo essermi accertata telefonicamente, chiamando il reparto, che il servizio a cui mi volevo sottoporre (estrazione dei denti del giudizio) venisse praticato in questa struttura, ho prenotato e mi solo recata all'appuntamento... Dopo aver fatto la fila per pagare, mi ritrovo a dover far un'altra fila solo per avere il numero. Una volta entrata la visita è durata dieci secondi, nei quali mi viene detto che in questo ospedale, al contrario di come detto al telefono, non vengono estratti i denti del giudizio! Tempo e soldi sprecati!!!!

Denti del giudizio.