Terapia del dolore Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Elogio Terapia Antalgica
Per problemi di salute, mi sono dovuto rivolgere agli ambulatori di terapia antalgica dell'ospedale Perrino di Brindisi.
Nonostante fossi timoroso per quello che avrei dovuto affrontare, ho trovato un ambiente e uno staff davvero unico.
Mi riferisco in particolar modo alla Sig.ra Antonella e a tutte le infermiere, gli infermieri e le OSS che mi hanno aiutato fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Senza di loro non ce l'avrei mai fatta.
Li ringrazio ancora di quanto fatto e di quanto faranno.
Esperienza non positiva
Il mio consiglio è di non andare all'ambulatorio antalgico del Perrino. Personalmente non sono rimasto soddisfatto in quanto gli oppiacei in cerotti transdermici prescritti, mi hanno procurato effetti collaterali avversi piuttosto seri.
Dolore cervicale non risolto
Parto col dire che la prenotazione della visita è molto veloce ma serve a poco considerato che, oltre alla prescrizione di medicinali - magari già provati - le terapie/ infiltrazioni hanno attese di circa un anno, anche se vieni informato (non direttamente dal medico) che si possono fare a pagamento privatamente con il primario.
I due dottori Vitale e Fumai presumibilmente noncomunicano fra loro, visto che dicono e propongono cure e modalità diverse in base a chi capita il giorno della visita.
Infiltrazione epidurale
Reparto dalla condizioni igieniche scadenti. Il responsabile della struttura Dr. Vitale mi è sembrato piuttosto superficiale.. Peccato che sia l'unico specialista in zona e sarò costretto a spostarmi in un'altra città.
Equipe molto professionale e alla mano
Un plauso a tutta l'equipe del Dott. Vitale, ce ne vorrebbero molte di queste figure professionali nei reparti.
Altri contenuti interessanti su QSalute