Ospedale Ajello di Mazara del Vallo

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (2)
Voto reparti
 
4.8 (8)
Indirizzo
Via Salemi 175, Mazara del Vallo (TP)
Telefono
0923 677111
Il Presidio Ospedaliero Abele Ajello è situato in Via Salemi 175 a Mazara del Vallo in provincia di Trapani. La struttura della ASP Trapani eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia con UTIC, Chirurgia Generale, Lungodegenza e Riabilitazione, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Medicina Generale con Lungodegenza e Riabilitazione, Neurologia, Oftalmologia, Oncoematologia (Dipartimentale), Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Patologia Clinica, Centro di monitoraggio delle trombosi e terapie antitrombotiche, Pediatria e Nido, Pronto Soccorso, Radiodiagnostica, UTIC e Impiantistica Cardiologica (UOS). E' inoltre attivo il Poliambulatorio specialistico (ingresso principale, piano rialzato, corridoio a sinistra) per attività di medicina, oculistica, chirurgia ed ortopedia, contattabile al numero O923/901201-203-204-205-206. Per prenotazioni di visite o esami chiamare il CUP al numero 0923/677330.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento urologico

Complimenti a tutta la squadra di Urologia guidata dal Dott. Emanuele Caldarera e attualmente operante presso l'ospedale di Mazara del Vallo:
il sorriso non è mai mancato e ha costantemente coaudiuvato le cure, rendendo la permanenza ospedaliera piacevole e rilassante. Splendido gioco coordinato, azioni puntuali, buon umore a profusione e rispetto del paziente hanno permesso a professionalità, esperienza, capacità e alta tecnologia di raggiungere lo scopo per cui si vorrebbe entrare in (e uscire da) una struttura sanitaria.
Grazie a tutti

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna - TURP.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Reparto Chirurgia

Reparto Chirurgia ottimo, e non ci stupisce vista la grande bravura e disponibilità del dottor Giacomo Urso (primario).
Non è stato facile stare lontani da nostra madre, anche se per molto poco, ma il personale è stato eccezionale nel tenerci aggiornati e in generale come professionalità.
Chirurghi bravissimi, un elogio in particolare alle dottoresse.
Ottima assistenza dall'inizio alla fine.
Pulizia: ottima.
L'ospedale è stato ristrutturato qualche anno fa ed è davvero un eccellente punto di riferimento per il territorio.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Calcoli colecisti.