Ospedale di Alcamo

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.3 (1)
Voto reparti
 
3.3 (6)
Indirizzo
Via Crispi 116, Alcamo (TP)
Telefono
0924 599111
L'Ospedale San Vito e Santo Spirito è situato in Via Crispi 116 ad Alcamo in provincia di Trapani. Vicino la struttura Ospedaliera sono presenti zone di parcheggio comunale a pagamento con posti auto riservati a persone con disabilità; è possibile anche il parcheggio libero nelle strade vicine al Presidio. Il Presidio ospedaliero “S. Vito e S. Spirito” di Alcamo è posto all’interno del centro storico di Alcamo e costituisce, insieme all’ex presidio “S. Biagio” di Marsala, la struttura ospedaliera con le più antiche origini. Il presidio al suo interno accoglie i seguenti servizi ed unità operative: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Ginecologia, Lungodegenza e Riabilitazione, Medicina generale, Ortopedia, Patologia Clinica/ Laboratorio analisi, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiodiagnostica. Contatti URP: tel. 0924.599290.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

UROLOGIA

In data 29/10/2020 sono stato operato di adenomectomia prostatica TV. Ho ricevuto, già dalle prime visite di prericovero, ottima assistenza medica. Veloci, educati, disponibili e sempre gentili tutti gli operatori.
Medici e infermieri sempre sorridenti, sebbene oberati costantemente di lavoro.
Qualche piccolo problema nel decorso post-operatorio effettuato a casa, ma che poi col tempo si è risolto e stabilizzato.
Ringrazio il Dott. Antonio Lombardo e la sua equipe per la gentilezza e disponibilità.
Unica pecca del reparto, secondo me, i pochi posti di degenza e i locali piccoli per la lunga lista di attesa e per l'elevato numero di interventi giornalieri che si effettuano.
Altra cosa, dovrebbe esserci una sala operatoria solo per il reparto di Urologia...
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna.




Altri contenuti interessanti su QSalute