Casa di Cura S.Anna di Erice

Indirizzo
Via Sant'Anna 34, Erice (TP)
Telefono
La Casa di Cura Sant'Anna è una casa di cura privata situata in Via Sant'Anna 34 a Casa Santa di Erice. Attiva dal 1995, è una struttura ad indirizzo polispecialistico dotata di 64 posti letto di ricovero e convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Le prestazioni vengono erogate nelle unità funzionali di Chirurgia generale, Ortopedia, Urologia, Ostetricia e Ginecologia, Oculistica. Fiore all’occhiello dell’Unità operativa di Chirurgia è l’attività di chirurgia oncologica e di chirurgia laparoscopica; in reparto vengono trattate tutte le patologie di natura chirurgica. All'interno della Clinica si trova inoltre un Poliambulatorio, non convenzionato, gestito dai medici specialisti delle Unità Funzionali, ove vengono svolte attività di: Analisi chimico- cliniche, Endoscopia digestiva, TAC 16 strati di ultima generazione con modulo colon virtuale, Anestesia e rianimazione, Diagnostica per immagini. Contatto email: info@casadicurasantanna.com.

Competenza e servizi al top

Personale medico e paramedico altamente disponibile; in sala operatoia equipe molto attenta al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni.

Ernia inguinale.

Intervento ortopedico tibia- perone

Ringrazio il dott. Salvatore Montante per competenza e professionalità.
Grazie anche a tutta la equipe della sala operatoria.
Uno speciale ringraziamento al Dott. Alberto Bianco che, in meno di un mese, è riuscito a rimettermi in piedi e farmi camminare.

Frattura tibia e perone.

Ortopedia - ottima casa di cura

Sono stata ricoverata per 10 giorni in questa clinica per frattura del femore con intervento chirurgico.
Tirocinanti sempre pronti a qualsiasi cosa chiedevi e con il sorriso sulle labbra; infermiere altrettanto gentili, capaci di aiutarti a superare quei giorni in ospedale anche solo con il loro modo cortese di parlare. Una parola gentile ed un sorriso sono spesso meglio di una medicina!

Frattura del femore.

Grande professionalità e cura

Sono stata ricovera presso la Casa di Cura Sant'Anna per 5 giorni a seguito di un trauma alla spalla che ha richiesto un intervento chirurgico. Tutto lo staff, dalla sala operatoria al personale infermieristico e non, ha mostrato in ogni momento della mia degenza professionalità, competenza, disponibilità e tanta tanta empatia.
Grazie di cuore!

Frattura omero.

Ottima casa di cura

Giorni fa sono stato ricoverato presso la suddetta Casa Di Cura S.Anna a Erice Casa santa (TP), per accertamenti sanitari, dopo per una gastroscopia.
Voglio vivamente ringraziare e apprezzare e compiacermi con grande lode per l'alta professionalità e cordialità del Dott. Angileri Francesco e del suo staff medico.
Cordialissimi saluti.
Nicola Pandolfo

Accertamenti, gastroscopia.

Ottima struttura

Ho avuto un incidente, ho riportato una frattura alla caviglia e sono stato trasferito in quest'ospedale.
Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto ortopedia per la grande professionalità e cordialità, nonostante il periodo particolare in cui ci troviamo.
In particolare rivolgo i miei ringraziamenti al professore Salvatore Montante che mi ha operato.

Frattura caviglia.