Carlo Morghese   30 Marzo, 2023

Competenza e servizi al top

Personale medico e paramedico altamente disponibile; in sala operatoia equipe molto attenta al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni.

Sandra   01 Ottobre, 2022

Intervento ortopedico tibia- perone

Ringrazio il dott. Salvatore Montante per competenza e professionalità. Grazie anche a tutta la equipe della sala operatoria. Uno speciale ringraziamento al Dott. Alberto Bianco che, in meno di un mese, è riuscito a rimettermi in piedi e farmi camminare.

Giglio Domenica   10 Giugno, 2022

Ortopedia - ottima casa di cura

Sono stata ricoverata per 10 giorni in questa clinica per frattura del femore con intervento chirurgico. Tirocinanti sempre pronti a qualsiasi cosa chiedevi e con il sorriso sulle labbra; infermiere altrettanto gentili, capaci di aiutarti a superare quei giorni in ospedale anche solo con il loro modo cortese di parlare. Una parola gentile ed un sorriso sono spesso...

M A Lombardo   19 Ottobre, 2021

Grande professionalità e cura

Sono stata ricovera presso la Casa di Cura Sant'Anna per 5 giorni a seguito di un trauma alla spalla che ha richiesto un intervento chirurgico. Tutto lo staff, dalla sala operatoria al personale infermieristico e non, ha mostrato in ogni momento della mia degenza professionalità, competenza, disponibilità e tanta tanta empatia. Grazie di cuore!

Nicola   05 Ottobre, 2021

Ottima casa di cura

Giorni fa sono stato ricoverato presso la suddetta Casa Di Cura S.Anna a Erice Casa santa (TP), per accertamenti sanitari, dopo per una gastroscopia. Voglio vivamente ringraziare e apprezzare e compiacermi con grande lode per l'alta professionalità e cordialità del Dott. Angileri Francesco e del suo staff medico. Cordialissimi saluti. Nicola Pandolfo

Norbert   13 Aprile, 2020

Ottima struttura

Ho avuto un incidente, ho riportato una frattura alla caviglia e sono stato trasferito in quest'ospedale. Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto ortopedia per la grande professionalità e cordialità, nonostante il periodo particolare in cui ci troviamo. In particolare rivolgo i miei ringraziamenti al professore Salvatore Montante che mi ha operato.