Ospedale di Salemi

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4 (1)
Voto reparti
 
5 (7)
Indirizzo
Via Dante Alighieri, Salemi (TP)
Telefono
0924 990111
Il Presidio ospedaliero Vittorio Emanuele III è situato in Via Dante Alighieri a Salemi in provincia di Trapani e fa parte della ASP trapanese. L'accesso all'area ospedaliera può avvenire dalla via Alighieri, dove è posto l'ingresso principale destinato ai visitatori e al personale, o da una accesso posto più a monte e destinato al traffico verso il pronto soccorso. All'esterno dell'ospedale sono presenti zone di parcheggio sia gratuite che a pagamento con posti auto riservati a persone con disabilità. L'edificio principale è costituito da tre distinti organismi strutturali, posti in reciproco collegamento. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Medicina Generale con Lungodegenza, Neurologia Funzionale e Riabilitazione, Patologia Clinica/ Laboratorio analisi, Radiologia. Sono inoltre attivi ambulatori di Ostetricia e Ginecologia, Pediatria e Neonatologia ed Endoscopia (gastroscopie, rettoscopie). Per prenotazioni di visite o esami chiamare il CUP al numero 0924/990343. L'URP è contattabile allo 0924/990238.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza in chirurgia generale

L'ernia inguinale è veramente molto fastidiosa. Ho il terrore degli ospedali, ma l'intervento andava fatto, negli ultimi anni l'ernia era cresciuta abbastanza e se avessi aspettato ancora qualche altro anno, l'intervento sarebbe stato più impegnativo, soprattutto il post operatorio (che comunque non è una passeggiata).
Ringrazio tutti, ausiliari, chirurghi, infermieri, che mi hanno assistito al meglio, dal prericovero fino alla dimissione.
Un elogio particolare al Dott. Biagio Grimaldi, che dirige il reparto con tanta capacità professionale.

Patologia trattata
Ernia inguinale.