Ospedale di Pantelleria

Voto ospedale

Voto reparti

5 (2)
Indirizzo
Piazzale Nicolò Almanza 21, Pantelleria (TP)
Telefono
L'Ospedale Bernardo Nagar è situato in Piazzale Nicolò Almanza 21 sul versante settentrionale dell'isola trapanese di Pantelleria, in posizione vicina al mare, non distante dal porto e dal centro cittadino. l nucleo edilizio principale, che ospita le attività sanitarie principali, si aggiungono ulteriori corpi di fabbrica che ospitano: il servizio di camera iperbarica; la cucina; l’ex alloggio suore (attualmente inutilizzato); l’ex poliambulatorio (attualmente inutilizzato e pericolante) e la camera mortuaria. La struttura fa parte della ASP Trapani ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative e servizi: Anestesia e Rianimazione con Camera Iperbarica, Cardiologia, Chirurgia, M.C.A.U. (Pronto Soccorso), Medicina Generale con Lungodegenza e Riabilitazione, Dialisi, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Radiodiagnostica. Il servizio di patologia clinica/ laboratorio analisi è aggregato all'U.O.C. di Trapani.

All'ospedale durante la vacanza

Ambiente fantastico per la gentilezza di tutto il personale. Sarà che forse sono abituati ad avere "stranieri" d'estate, di certo sono molto ben attrezzati a riguardo.
Non mi sono mai sentita un numero, sono quasi stata trattata con dolcezza.
Ho notato molta esperienza, che ammetto non mi aspettavo. Mi hanno rivoltata quasi come un calzino, per escludere una brutta patologia alla colonna vertebrale, o altro, che fosse causa del dolore atroce per cui mi ero recata al PS.
Grazie a tutti e alla vostra stupenda isola.

Lombosciatalgia acuta.