Ospedale dei Bambini di Brescia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.4 (50)
Indirizzo
Via del Medolo 2, Brescia
Telefono
030 39951
L'Ospedale dei Bambini, situato a Brescia in Via del Medolo 2, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Spedali Civili. Unico presidio pediatrico specializzato della Regione Lombardia e sede di insegnamenti universitari, dispone di 154 posti letto ordinari, 38 posti letto di Day Hospital e 56 posti letto tecnici (Osservazione Breve Intensiva e Nido). Le Unità Operative dell’Ospedale dei Bambini sono organizzate secondo un modello dipartimentale transmurale a forte spinta gestionale, con collegamenti trasversali funzionali fra i diversi dipartimenti. L'Ospedale dei Bambini abbraccia attività che spaziano dalle competenze superspecialistiche di secondo e terzo livello, alla gestione del territorio e delle sue esigenze, fino all'evoluzione verso forme di sperimentazione gestionale avanzata. Il Servizio Prelievi pediatrico è situato presso il Poliambulatorio di Via Corsica 145.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Enterocolite necrotizzante NEC

La nostra Gaia, nata prematura nella notte del 12 dicembre 1994, è stata operata a Brescia (allora nel cosiddetto "Ospedalino") dal grandissimo dottor George Ekema, L'intervento con asportazione di parte dell'intestino è stato fatto a poche ore dalla nascita, avvenuta alla ventinovesima settimana di gestazione. Un mese più tardi è seguito un altro intervento per stenosi.
Al dottor Ekema dobbiamo la vita di nostra figlia e mai potremo dimenticare il suo volto, la sua voce, le sue preziosissime mani, la sua grande professionalità e la sua grande umanità. Insieme a lui un eccellente team di medici e paramedici. GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
Enterocolite necrotizzante (Necrotizing Enterocolitis, NEC).


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ortopedia pediatrica

Complimenti per l'organizzazione e la competenza. Lodi a tutti.

Patologia trattata
Osteogenesi imperfetta.