Residenza Anni Azzurri di Rezzato

Indirizzo
Via Vaifro Sberna 4/6, Rezzato (BS)
Telefono
La Residenza Anni Azzurri è una casa di cura privata situata in Via Vaifro Sberna 4/6 in località Virle Treponti, un'oasi di verde del comune Rezzato in provincia di Brescia. Si tratta di una struttura sanitario-assistenziale a carattere residenziale che fornisce ospitalità e servizi a persone con diversi livelli e condizioni di autosufficienza. La Residenza Anni Azzurri è articolata in 9 nuclei abitativi, organizzati su tre piani, e in ogni nucleo opera un gruppo di operatori dimensionato numericamente sugli standard regionali e professionalmente qualificato, che garantisce attenzione alla dignità dell'ospite sia nel suo aspetto che nella sua esistenza. La struttura infatti ha come finalità l'inserimento armonico dell'ospite all'interno della comunità, tenendo conto dell'obiettiva difficoltà di molti anziani a cambiare alcune abitudini personali.

3.9

Cure intermedie e reparto riabilitazione

Grazie alla signora Matilde Abrami.
Un doveroso grazie di cuore al dottor Baruch Avezov delle cure intermedie che ha regalato alla mamma tanta speranza che si è avverata!
Un grazie infinito a Olimpia, Corinna, Elga, Rossana, Luisa, Veronica da mamma Rosa (85 anni).

Frattura doppia tibia e calcagno.

Ottima RSA

Ci siamo trovati molto bene in un periodo di difficoltà della famiglia, grazie a tutti!

Demenza senile.

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto di Riabilitazione per l'ottimo lavoro fatto con mio padre di 91 anni. Ho trovato disponibilità, professionalità e molta attenzione nella cura dei pazienti. Grazie ancora per aver curato con amore mio padre e per avergli fatto tornare il sorriso e la forza di proseguire nel suo duro cammino.

Frattura del femore.

Servizio scadente

Mio papà è stato lasciato a sè stesso un mese nel letto, nonostante le carte dell'ospedale dicessero che doveva stare in poltrona 8 ore al giorno. E' uscito da qui che era una larva. Non beveva nemmeno piu' da solo. Adesso ha cambiato RSA e sta molto meglio.
Servizi interni che lasciavano molto a desiderare.
Per parlare con lui, nonostante ci fossero orari ben precisi, non rispondeva quasi mai nessuno.
Sono rimasta delusa.
Ps: sono riusciti anche a perdere i suoi occhiali.

Paziente che ha avuto ictus.

Il migliore a Brescia

Ormai siamo habitué, con un padre di 93 anni siamo stati qui per diversi motivi negli ultimi 3 anni. La parte privata ha un rapporto qualità prezzo elevato, naturalmente la patologia principale è legata alla demenza, quindi chi non lo e' ha difficoltà ad interagire.
Il personale é dolce, carino e competente . L'attività medica e' di mantenimento, non propriamente ospedaliera.
La cucina é eccellente, ci si può fermare a mangiare e potete sentire la qualità, il cuoco riesce ad esibire le sue qualità pur cucinando sano e non con troppo da masticare, provate il ristorante !
Al reparto ASL il primario dr. Spassini e' al di sopra di tutti quelli che ho conosciuto: competente, umano e pragmatico. A volte con la compliance del paziente fa miracoli. Un medico e un uomo speciale con uno staff competente e presente. Almeno qui ci sono sorrisi e carezze, richiamano per nome, non sei un numero.. Bravi!!

Poliartoalgia, emorragia, frattura di femore, tagli e decubiti.

Anni azzurri riabilitazione

Secondo me questa struttura ha POCO PERSONALE PER LA RIABILITAZIONE, CHE E' CONVENZIONATA CON L'OSPEDALE.
HO TROVATO POCA COMPETENZA MEDICA E SINCERAMENTE ME NE GUARDEREI BENE PRIMA DI LASCIARCI UN FAMILIARE.

RIABILITAZIONE IN PAZIENTE DEBILITATO.